Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe posta foto saro' il primo a ricredermi,per me trattasi di cazzaro, anzi di un gentil cazzaro..il peso 5 giorni fa' era 93 oggi 100..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote lo già spiegato con relative date , sei te che hai voglia di rompere le palle stamattina altro che storie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe allora non nominare me come solo e unico criticone che qui tutti stiamo criticando . oltretutto non mi pare che ho criticato gente con un fisico di tutto rispetto , ma se per voi criticare scamarcio , costantino e sta gentaglia è sinonimo di fare i fighi , fatevi curare
visto che in genere critichi così tanto (e chiunque..) sn semplicemente curioso d vederti in foto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe posta foto saro' il primo a ricredermi,per me trattasi di cazzaro, anzi di un gentil cazzaro..il peso 5 giorni fa' era 93 oggi 100..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofare i fighi? che centra scusa.. ***** me ne frega d costantino,scamarcio etc..
visto che in genere critichi così tanto (e chiunque..) sn semplicemente curioso d vederti in foto.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma guarda che aumentare di 7 chili in una settimana non è difficile basta mangiare kinder bueno come gay
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAbbi pazienza sono malato,annoiato e incazzato..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSegnatevi le stronzate che scrivete cosi' poi nn vi dimenticate...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero , devo vantarmi che ho messo su 7 kili di grasso. spetta che apro un thread e lo faccio mettere in rilievo perchè è da vantarsi e andarne fieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma 7 chili in una settimana?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a me sembri il più criticone e quello meno obiettivo,che centra il fisico? ok.. costantino (x dirne uno..) sarà pure tamarro,ignorante ed avrà anche un fisico del ***** (diciamo pure nella norma..) ma di certo nn è brutto (parlo del viso..) , anzi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero , devo vantarmi che ho messo su 7 kili di grasso. spetta che apro un thread e lo faccio mettere in rilievo perchè è da vantarsi e andarne fieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda tu sei come una gocia in mezzo al mare..,neanche hai idea di quello che scrivono qui..,quindi sei 100kili su 190cm quindi hp +10. a che bf% sei?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me sembri il più criticone e quello meno obiettivo,che centra il fisico? ok.. costantino (x dirne uno..) sarà pure tamarro,ignorante ed avrà anche un fisico del ***** (diciamo pure nella norma..) ma di certo nn è brutto (parlo del viso..) , anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me sembri il più criticone e quello meno obiettivo,che centra il fisico? ok.. costantino (x dirne uno..) sarà pure tamarro,ignorante ed avrà anche un fisico del ***** (diciamo pure nella norma..) ma di certo nn è brutto (parlo del viso..) , anziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta