Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionaa.. stà bene anche cn la frangia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho un buon appetito e non abito lontanto xcui qst frase me la segno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque costantino ***** sta bene con i capelli all'indietro, non capisco perchè si lasci la frangetta da defigayOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn proprio.. è il modo in cui si veste che è orripilante.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioecco 2 deviazioni standard in meno
è il modo in cui si veste,cm si infighetta che è sbagliato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende dal taglio,dal mio punto d vista stà bene in entrambi in modi.
è il modo in cui si veste che è sbagliato.
Commenta
-
-
la frangetta sta bene solo a kurtangle quando fa l'emoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofacciamo una gara ! a chi ci arriva prima , ma allo stesso tempo facciamo una scalata a chi arriva ai 150 kg di panca , a me ne mancano 60 a te ?
parecchi,nn faccio massimali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè non si può pretendere troppo, sarà bello ma è microcefalo
Commenta
-
-
3 anni fa tutte a cagare il kazzo con questo costantino..ora ke è bisfrattato da tutti,ke è considerato il tamarro per eccellenza è dievntato improvvisamente brutto e tutte preferiscono scamarcio..ke cervello da galline ke hanno le donne!
tutto ciò nn toglie ke per me è un figo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio3 anni fa tutte a cagare il kazzo con questo costantino..ora ke è bisfrattato da tutti,ke è considerato il tamarro per eccellenza è dievntato improvvisamente brutto e tutte preferiscono scamarcio..ke cervello da galline ke hanno le donne!
tutto ciò nn toglie ke per me è un figo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
brad pitt non si mette a confronto con Depp con clooney poi!!!
appunto..povero brad!siamo proprio su altro pianeta!un gradino sopra a tutti...puo anke piacerti di meno ma è OGGETTIVAMENTE il piu bello fra tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio3 anni fa tutte a cagare il kazzo con questo costantino..ora ke è bisfrattato da tutti,ke è considerato il tamarro per eccellenza è dievntato improvvisamente brutto e tutte preferiscono scamarcio..ke cervello da galline ke hanno le donne!
tutto ciò nn toglie ke per me è un figo..Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofrc
Commenta
-
-
Commenta