Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
maledetto da dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
immondo mangiabambini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe invece che tutto rosso era tutto nero, mi iscrivevo. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io lho aperto a tutti pure ai fazsgisdicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm sono tentanto... tranne che non sono fanatico al 100%, rischierei di essere fuori luogo...
Commenta
-
-
oddio mio ... ma nel 2007 si può ancora una cosa del genere ?! da ora ogni giorno della mia vita ti sreputeròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'è un 3d chiamato "lucida valutazione"
Commenta
-
Commenta