Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosecondo me non hai inteso il tono goliardico del post.
Torniamo a toni più distesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFusta ha ucciso omosessuali ??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè si agita in quella maniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosecondo me non hai inteso il tono goliardico del post.
Torniamo a toni più distesi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Torniamo a toni più distesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me tu ( e parlo di te in particolare perchè sei un mod ) non hai capito la gravità del thread e dietro a quali terribili fatti si appoggia la discussione. scommetto che se al posto di quel forum che elogia l'operato comunista in russia ce ne fosse stato uno di hitler sarebbero fioccati i ban a iosa.
tra l'altro io ho apprezzato il fatto che ha aperto un forum perchè da webmaster apprezzo chi si adopera sul web. non iniziamo a fare propaganda. non è questo il 3d.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozuperman questo mi fa ridere , dici razzista a me con un cartellino in un thread dove si elogia gente che ha ucciso gli omosessuali =) buffo
Forse è meglio che ti chiarisci le idee e lasci stare i morti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFusta ha ucciso omosessuali ??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOra fai il paladino dei gay? Ma non erano quasi peggio dei comunisti?
Forse è meglio che ti chiarisci le idee e lasci stare i morti...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me tu ( e parlo di te in particolare perchè sei un mod ) non hai capito la gravità del thread e dietro a quali terribili fatti si appoggia la discussione. scommetto che se al posto di quel forum che elogia l'operato comunista in russia ce ne fosse stato uno di hitler sarebbero fioccati i ban a iosa.
Commenta
-
-
ma quale propaganda , cosa centra. è ridicolo che mi becco io un cartellino per razzismo e quind ivengo cartellinato per una brutta azione , però poi si sta qui a scherzare su un utente che apre un forum di gente che ha fatto milioni di morti in russia e che lo si elogia pure.. mi pare assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non ho assolutamente intenzione di fare politica è solo un forum di svago creato col tema della mia passione che ho per l'unione sovietica
quindi come cè gente che adora gli U.S.A. io adoro la C.C.C.P. la controparte insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOra fai il paladino dei gay? Ma non erano quasi peggio dei comunisti?
Forse è meglio che ti chiarisci le idee e lasci stare i morti...
Vuoi vedere la foto della mia protesi ?
Commenta
-
Commenta