Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho aperto un Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    certo altrimenti che lho aperto a fare
    non funzia

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      non funzia
      come no? ... bò ripova

      Commenta


        non mi arriva la mail per la registrazione

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          non mi arriva la mail per la registrazione
          strano agli ultimi iscritti lha inviata, non ti sò nemmeno loggare io stesso altrimenti lo facevo

          non sò fatti una email di 10 minuti e riscriviti se proprio non te la manda

          Commenta


            rifatto !

            proprio non funzia coi fascisti sta merda di forum...

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              rifatto !

              proprio non funzia coi fascisti sta merda di forum...
              si sarà attivato l'antifascio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                cmq faccio un discorso serio e dico a GARY che forse non sà che senza il sacrificio di milioni di soldati dell'armata rossa mandati a morire da stalin a quest'ora stava sotto la croce uncinata,

                cosa credi che senza i sovietici americani e inglesi sconfigevano i tedeschi non farmi ridere
                No aspe fustakkia ti prego...torna a fare il *****ne che è meglio

                Gary...non ti scaldare troppo. Il fatto che tu mi abbia citato Berlusconi in antitesi al comunismo ti porta ad avere un posto fisso nel gulag nei pressi di Irkutsk dove in pratica non esisteva vigilanza in quanto scappare da li significava morte certa (oddio...se la tua famiglia aveva ricevuto la famosa lettera dei 25 potevi pure provarci).

                Cmq dai fustakkia, sviluppa la sezione gallery....potrebbe risultare molto interessante
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  huahua ma tu dicesti che i gay di sinistra quando vengono a sapere che voti berlusconi non fanno sesso con te?
                  I gay sono tutti di sinistra, nella destra non trovano posto, c'è il falso perbenismo di pier ferdinando, poi la lega non sopporta debolezze come l'omosessualità e Silvio ha fatto un discorso esplicito qualche mese fa...
                  Ciao.

                  Commenta


                    Veramente Una Merda Il Forum , Pare Che Io Sia L'utente Più Attivo....

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎