Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiol'hilights rosso su evidenziazione rossa non va... bona la pizza rossa... o piazza?
cmq anche il logo lho fatto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodici la grafica? devo perferzionarla lho tirato sù solo da ieri
cmq anche il logo lho fatto ioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowaaa si sta trasformando in un covo di rossi , dio mio , fucilazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioamico, ci sarà di sicuro qlc infiltratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggiofustakkione ma li hai cambiato nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohai impostato lo sniffer anti-fascista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto sono GENERALISSIMO come si autoproclamò Stalin dopo la vittoria sui tedeschi
è il mimare una raspa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono anzi ma io voglio che si iscirvono anche loroAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma il tipo in firma.. cosa stà facendo cn quella mano?
è il mimare una raspa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto sono GENERALISSIMO come si autoproclamò Stalin dopo la vittoria sui tedeschiCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioimmagino già in che sezione li manderai
Commenta
-
-
Avanti o popolo, alla riscossa, Bandiera rossa, Bandiera rossa Avanti o popolo, alla riscossa, Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Evviva il comunismo e la libertà. Degli sfruttati l'immensa schiera La pura innalzi, rossa bandiera. O proletari, alla riscossa Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Il frutto del lavoro a chi lavora andrà. Dai campi al mare, alla miniera, All'officina, chi soffre e spera, Sia pronto, è l'ora della riscossa. Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Soltanto il comunismo è vera libertà. Non più nemici, non più frontiere: Sono i confini rosse bandiere. O comunisti, alla riscossa, Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Evviva Lenin, la pace e la libertà.
Commenta
-
Commenta