If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
no me lo succhia con il preservativo, solo che almeno quest, anche se puzza un po' di legna bruciata e cherosene, per lo meno ha la bocca calda. L'albanese che ho tirato su al distributore total, con i punti dell'excelium invece aveva la fiata che sapeva di posacenere e la bocca fredda. Anche dentro.
***** la pompa con il preservativo è tristissimo, hai trovato l'unica Ucraina che non è allergica alla gomma, cmq appena finisci i bollini vai alla Esso che di solito ci sono le moldave
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
La bellezza nell'uomo è del tutto relativa
Quello ke conta per la donna è l'apparenza
A 14 anni quelli ke avevano una marcia in più erano quelli con lo scooter.. a 16 magari quelli ke suonavano la kitarra e facevano gli alternativi..
In generale poi, quelli ke riscuotono molto successo con le amicizie, quelli ke a scuola o in compagnia sono molto conosciuti e magari "rispettati" vengono anke visti di ottimo okkio dal sesso femminile per una questione di "immagine", di visibilità, di brillare di luce riflessa..
Poi superando i 18/20 entra in gioco con una forza sempre maggiore il fattore economico...
In generale la donna è attratta dall'uomo "affascinante e di successo", non necessariamente economico.. anke se fisicamente questo è un cesso..
Poi vabbè, si fanno cmq stantuffare dal vicino di casa maghrebino
ottimo Sò
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
gli uomini attratti dalla bellezza........HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
Io vedo solo degli arrapati che ci provano con qualunque tipa di qualsiasi dimensioni e con qualsiasi forma dell'assetto nasale e se rimbalzano con una,hanno subito un'alternativa
No Dasha,nn sono d accordo
guarda,l uomo,esteticamene cerca sempre di mirare alla belloccia.se li vedi cn quelle brutte è perche le gnocche(e talvolta pure di peggio)se la tirano e sono inavvicinabili
allora ecco che si abbassa la mira
in realtà sono molte ragazze che fanno le masochiste..potrebbero avere "il meglio"ma sbandano sempre per chi le tratta male e le far stare peggio
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
che ***** si e' fatta mette incinta e magari il padre non e' neanche Mammuccari.
Sicuro epico, sicuro!
eheheh
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta