Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    hahaha stupenda , oltre alla ragazza che calcola gli ingoi mensili per non sforare coi carbo nella dieta , mi devo mobilitare per trovare uno così
    gary,avevo fatto una ricerca e ho scoperto che lo sperma contiene le proteine in minima quantità e invece è ricco di altre sostanze, sali minerali in primis:

"...Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste. Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma ad eiaculazine e questa quantità ha un contenuto calorico di circa 15 calorie."

quando l'ho detto al mio ex mi ha risposto: "per foruna solo 15 kcal guarda sennò mi immagino già che scuse ti saresti inventata per non sgarrare ogni giorno"
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Io non sono un bacchettone frigido...è il contrario..solo voglio fare le cose con una ragazza che mi piace fisicamente e caratterialmente. Una volta trovata quella se ne fanno di cotte e di crude.
      Semplicemente secondo me tu prendi il sesso troppo sul serio... Per carità, tanto di cappello, nel senso ke gli dai un valore superiore a quello ke gli diamo tutti noi...

Per me un conto è fare sesso e un conto è fare l'amore.. credo ke tu conosca solo la seconda versione e per quanto, ripeto, la cosa sia in un certo senso da lodare, secondo me ti perdi un bel pò di situazioni "carine"
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        gary,avevo fatto una ricerca e ho scoperto che lo sperma contiene le proteine in minima quantità e invece è ricco di altre sostanze, sali minerali in primis:

"...Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste. Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma ad eiaculazine e questa quantità ha un contenuto calorico di circa 15 calorie."

quando l'ho detto al mio ex mi ha risposto: "per foruna solo 15 kcal guarda sennò mi immagino già che scuse ti saresti inventata per non sgarrare ogni giorno"
        LOOOOOOOOL
        non avevo dubbi zajka , lo sapevo che dentro di te c'era un pò di quella ragazza che disperatamente stavo cercando. ho tipo raggiunto un obbiettivo della mia vita , oggi sono un uomo migliore!
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

quindi lo scendevi
          qualcuno te lo aveva chiesto mi sembra,tu non rispondesti
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

E allora perchè hai detto di esserti fatta due cessi per sbaglio?

Ti sei divertita quella notte...brava. Io son diverso. Non ti critico ma non condivido certe cose. Scopo 1/1000 di altri ma forse quando lo faccio apprezzo di piu' visto che oltre al coinvolgimento fisico c'è anche altro..cosa che obiettivamente non puo' esserci se ti sbatti una scema conosciuta in 5 minuti anche se ha cosce chilometriche e bellezza esagerata.
            vai a rileggere sopra cosa ho scritto a proposito dello "sbaglio". Con uno ci stavo ed era il rappresentante d'istituto tenebroso(anche se cesso) e rubacuori delle piscelle(dai a 14 anni si può capire ste cose)
            L'altro era UN BACIO con un mio amico(a 16 anni o meno) che ho fermato in tempo.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Semplicemente secondo me tu prendi il sesso troppo sul serio... Per carità, tanto di cappello, nel senso ke gli dai un valore superiore a quello ke gli diamo tutti noi...

Per me un conto e fare sesso e un conto e fare l'amore.. credo ke tu conosca solo la seconda versione e per quanto, ripeto, la cosa sia in un certo senso da lodare, secondo me ti perdi un bel pò di situazioni "carine"

Ti spiego..secondo me chi è abituato a fare sesso come divertimento (che poi sia chiaro..quando hai una ragazza mentre lo fai giochi, spari cazzate..non è che stai li' solo a fare il dolce..frasi carine..fai di tutto...anzi con la tua ragazza hai piu' complicità) senza coinvolgimento emotivo poi si abitua a prendere la cosa cosi'....una ragazzo che è stato con 4000 ragazze non credo riesca a fare durare molto un rapporto..è abituato a cambiare..prende le cose con piu' leggerezza anche quando trova una persona speciale che meriterebbe di piu'. Col mio carattere invece ti ritrovi a trattare da dio anche le merde (e non va bene..perchè ci si sta solo male), ma almeno quando trovi la persona giusta apprezzi. tutto. anche il sesso. soprattutto il sesso.
              io lo so che siamo animali..che nell'istinto c'è di farsele tutte...ma cavolo...abbiamo anche un cervello e un cuore..eleviamoci un po' di piu' e facciamo le cose per bene. Io son timido e aspetto secoli..ma un ragazzo normale non ci sta veramente nulla a trovare una ragazza per bene.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                vai a rileggere sopra cosa ho scritto a proposito dello "sbaglio". Con uno ci stavo ed era il rappresentante d'istituto tenebroso(anche se cesso) e rubacuori delle piscelle(dai a 14 anni si può capire ste cose)
                L'altro era UN BACIO con un mio amico(a 16 anni o meno) che ho fermato in tempo.

quindi ti piacciono quelli che ci san fare con le altre....se vedi uno corteggiato è figo e se uno è solo evidentemente non ha nulla di speciale.
                Boh...io non riuscirei mai ad andare con un cesso di ragazza anche se è misteriosa e ha la fila dietro. Gusti diversi eh..non è che io abbia ragione e tu torto. Se ci stavi assieme evidentemente ti piaceva per altri motivi oltre l'aspetto. Io sono un uomo scemo e ricerco ANCHE la bellezza. Soprattutto visto che la bellezza non esclude il cervello e il sentimento.

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

quindi ti piacciono quelli che ci san fare con le altre....se vedi uno corteggiato è figo e se uno è solo evidentemente non ha nulla di speciale.
                  Boh...io non riuscirei mai ad andare con un cesso di ragazza anche se è misteriosa e ha la fila dietro. Gusti diversi eh..non è che io abbia ragione e tu torto. Se ci stavi assieme evidentemente ti piaceva per altri motivi oltre l'aspetto. Io sono un uomo scemo e ricerco ANCHE la bellezza. Soprattutto visto che la bellezza non esclude il cervello e il sentimento.
                  quello che dice zajka è quello che ha detto anche socio in un altro post...è la verità.
                  non credo nemmeno ci sia nulla di strano nel sentirsi attratto dal"personaggio"
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

ma cavolo...abbiamo anche un cervello e un cuore..eleviamoci un po' di piu' e facciamo le cose per bene. Io son timido e aspetto secoli..ma un ragazzo normale non ci sta veramente nulla a trovare una ragazza per bene.
                    Ripeto, tanto di cappello..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

silver basta,stai dicendo sempre le stesse cose. AVEVO 14 ANNI ***** Lascia stare che quella era una parentesi scherzosa e nulla di più.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

zajka da oggi ti guardo con occhi diversi , c'è un 40% di ammirazione in più
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          quello che dice zajka è quello che ha detto anche socio in un altro post...è la verità.
                          non credo nemmeno ci sia nulla di strano nel sentirsi attratto dal"personaggio"

Ci sta benissimo. Diciamo allora che io non posso essere attratto da una ragazza che ai miei occhi è un cesso. Anche se ha altre doti. Almeno..fin ora non è mai successo. Io so bene che si puo' essere attratti anche solo dallo sguardo, dal portamento, dal modo di fare, dalla simpatia.....pero' se non vedo dei lineamenti che mi piacciono non riesco a farmi coinvolgere piu' di tanto. Se vedo un fisico spogliato pieno di lardo, cellulite, smagliature, venuzze rotte, seno flaccido (e sto descrivendo il fisico medio che vedo in giro tra le 25enni..non sto descrivendo il piu' cesso al mondo) non mi viene cosi' tanta voglia di farci certe cose....è colpa mia? Mi ritroverei a stare con una ragazza guardando poi i culi delle altre...non sarebbe molto corretto.
                          Io so bene che questo mio modo di vedere le persone è sbagliato..il fatto di fare b-building ha influito la mia vita....io mi vedo decente e pretendo un minimo (che non è la fotomodella..ma molto meno visto che non son cosi' coglione da scartare una ragazza brava se non è perfetta fisicamente...anche perchè io stesso non son perfetto).

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

zajka da oggi ti guardo con occhi diversi , c'è un 40% di ammirazione in più

perchè essendo cesso sai di avere qualche speranza in piu' di uscirci assieme

Dai scherzo..non so come sei e non mi importa.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

perchè essendo cesso sai di avere qualche speranza in piu' di uscirci assieme

Dai scherzo..non so come sei e non mi importa.
                              huh no figurati ,a me a differenza del 99% del forum lei non piace , e forse sono l'unico che qui dentro la pensa per un buon 90% come te sul discorso sesso

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

huh no figurati ,a me a differenza del 99% del forum lei non piace , e forse sono l'unico che qui dentro la pensa per un buon 90% come te sul discorso sesso

Ecco perchè io sono ken e tu jagger...è quel 10% che fa la differenza

Commenta

Working...
                                X