Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai svelato l'elaborato piano di checco
mentre cammina e vede una ragazza butta davanti a se trappole...cosi' inciampa e se va bene centra l'obiettivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho perso alcune ragazze perchè come motivazione mi dicevano che si sentivano inferiori a me. Giuro su dio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai svelato l'elaborato piano di checcoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiociulare di più, postare di meno
Cazzate.
La scopata fatta tanto per appagarsi fisicamente è una merdata. Mi sputerei in faccia per il resto della vita se dovessi andare con una racchia di cui non me ne frega un *****.
Commenta
-
-
ma solo a me capita che le ragazze fighe mi cercano e mi diventa pure difficile scrostarle da me !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun modo gentile x scaricarti,della serie "fesso e contento".
ah beh non credo proprio visto che per questo motivo la mia ex si imbottiva di pastiglie e andava dalla psicologa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma solo a me capita che le ragazze fighe mi cercano e mi diventa pure difficile scrostarle da me !?
Non anche agli utenti di bodyweb capita sistematicamente..son io l'eccezione.
Son gli stessi che hanno 48 di braccio al 5% natural e non postano foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah beh non credo proprio visto che per questo motivo la mia ex si imbottiva di pastiglie e andava dalla psicologa
alcuni processi psichici hanno radici ben più profonde.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCazzate.
La scopata fatta tanto per appagarsi fisicamente è una merdata. Mi sputerei in faccia per il resto della vita se dovessi andare con una racchia di cui non me ne frega un *****.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah beh non credo proprio visto che per questo motivo la mia ex si imbottiva di pastiglie e andava dalla psicologa
Io ti credo...anche la mia ex mi rompeva le balle con la cosa che ero meglio io di lei...eppure non son tutto sta esagerazione...a volte dovevo consolarla 3 ore , dirle che era bellissima ecc ecc.....le consoli, le fai sentire delle dee e poi ti mandano affanculo senza problemi. Per questo ti consiglio di trovare una ragazza sana in testa, senza complessi, senza situazioni strane..perchè poi ci si ritrova a fare lo psicologo e a rompersi le balle (cosa che a me piace se posso aiutare una persona), il fatto è che quando tu hai bisogno di una mano (anzi solo di un unghia) nessuno ti caga....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ti credo...anche la mia ex mi rompeva le balle con la cosa che ero meglio io di lei...eppure non son tutto sta esagerazione...a volte dovevo consolarla 3 ore , dirle che era bellissima ecc ecc.....le consoli, le fai sentire delle dee e poi ti mandano affanculo senza problemi. Per questo ti consiglio di trovare una ragazza sana in testa, senza complessi, senza situazioni strane..perchè poi ci si ritrova a fare lo psicologo e a rompersi le balle (cosa che a me piace se posso aiutare una persona), il fatto è che quando tu hai bisogno di una mano (anzi solo di un unghia) nessuno ti caga....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilver , le donne sono donne , questo ibrido di pregi che stai descrivendo tocca inventarlo in laboratorio
Ok...finisco con la laurea in biotecnologie e mi do da fare allora.
Accetto già prenotazioni. Allegate una foto di una ragazza che vi fa impazzire e fatemi un txt con piu' dettagli possibili su carattere, passioni, attitudine sessuale...ah non dimenticatevi le misure...son preciso su ste cose
Commenta
-
Commenta