ma non so se avete sentito la motivazione che hanno dato a striscia la notizia. in pratica si mollavano e rimettevano e lo hanno fatto così per unirsi..ma che ***** di motivazione e ?!
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma figurati , se questa va con mammuccari allora può venire pure con quel biriffi di ikuape86
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche ***** si e' fatta mette incinta e magari il padre non e' neanche Mammuccari.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono me lo succhia con il preservativo, solo che almeno quest, anche se puzza un po' di legna bruciata e cherosene, per lo meno ha la bocca calda. L'albanese che ho tirato su al distributore total, con i punti dell'excelium invece aveva la fiata che sapeva di posacenere e la bocca fredda. Anche dentro.
ahahahhahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche ***** si e' fatta mette incinta e magari il padre non e' neanche Mammuccari.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ector laif is nauOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogli uomini attratti dalla bellezza........HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
Io vedo solo degli arrapati che ci provano con qualunque tipa di qualsiasi dimensioni e con qualsiasi forma dell'assetto nasale e se rimbalzano con una,hanno subito un'alternativa
finiscono a letto anche con dei roiti solo perchè le belle non gliela danno...invece le donne vanno coi brutti felicissime di farlo. L'uomo si fa un cesso e ne è consapevole..la donna se si fa un figo non lo è....
Sta di fatto che quella categoria di ragazzi mi fa schifo...pensan solo a svuotare le palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofiniscono a letto anche con dei roiti solo perchè le belle non gliela danno...invece le donne vanno coi brutti felicissime di farlo. L'uomo si fa un cesso e ne è consapevole..la donna se si fa un figo non lo è....
Sta di fatto che quella categoria di ragazzi mi fa schifo...pensan solo a svuotare le palle...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioBoh io sarò andata con 2 cessi in vita mia (per sbaglio)ed ero anche totalmente consapevole della mia azione
Ma agli altri dicevi che li consideravi cessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioBoh io sarò andata con 2 cessi in vita mia (per sbaglio)ed ero anche totalmente consapevole della mia azioneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioBoh io sarò andata con 2 cessi in vita mia (per sbaglio)ed ero anche totalmente consapevole della mia azione
Che tristezza...andare a letto con una persona di cui non sei attratta...mai fatto.
E quanto è triste dire che si son fatte certe cose per sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCome si fa ad andare per "sbaglio"?? Cioè passeggiavi e uno è inciampato ed è cadutoi dentro di te?? Opsss
Hai svelato l'elaborato piano di checco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa agli altri dicevi che li consideravi cessi?
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCome si fa ad andare per "sbaglio"?? Cioè passeggiavi e uno è inciampato ed è cadutoi dentro di te?? Opsss
il secondo era un mio amico e mi ha fatto pena...ma c'è stato solo un bacio appassionato dopo di ché me ne sono resa conto e gli ho detto che non mi sembrava il caso di consolarlo in quel modoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioChe tristezza...andare a letto con una persona di cui non sei attratta...mai fatto.
E quanto è triste dire che si son fatte certe cose per sbaglio...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta