ma mizard ed epico hanno lo stesso cane?
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma mizard ed epico hanno lo stesso cane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri ho portato la mia bestia ancestrale in giro per il paese con il guinzaglio...premettiamo che ho dovuto usare un guinzaglio diverso..quello della vecchia mastiff...perche' il suo l'ha spezzato tirando mentre era legato ad un palo e passava vicino a casa un bulmastiff , ebbene l'altro giorno ero in giro e dall'altra parte della piazza si presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio , alla sua vista la mia bestia e' completamente impazzita divenendo una furia indomabile e terrificante dando spettacolo in piazza con latrati di inusitata e inaudita ferocia e potenza , dava strattoni al guinzaglio spaventosi , temendo che rompesse ancora il guinzaglio ho cercato di tenerlo anche con una mano sul collare , ma la bestia me lo impediva girandosi e mordendomi la mano ...mi ha buttato contro un albero mentre cercavo di tenerlo ferendomi violentemente al braccio che poi sanguinava...ma la sua potenza mi stava per vincere quando mi sono visto praticamente gia' per terra a striciare sull'asfalto attaccato al guinzaglio...mi ero gia' visto per terra ...non so come tirando fuori tutte le mie risorse sono riuscito a rimanere in piedi e con le mani ferite ancora con il guinzaglio...nel mentre qualche metro dietro di me sull'uscio del suo negozio stava la parrucchiera che gridandomi di tenerlo perche' aveva paura e' fuggita dentro il negozio e si e' chiusa a chiave , rinunciando ad uscire come doveva fare...assisteva da dietro la vetrata del negozio con sguardo terrificante e gridava : << CHE BELVA CHE BELVA MIO DIO !!>>...POI TUTTO IL BAR E' USCITO IN STRADA E TUTTI guardavano a bocca aperta e terrorizzati..alla fine quando il lupo cecoslovacco si e' allontanato e Cayuk si e' calmato sono passato davanti al bar e tutti si scostavano sconvolti emettendo frasi di terrore al mio passaggio...piu' tardi ho visto anche la parrucchiera che mi ha confessato di essere rimasta completamente sconvolta e di non aver mai visto una cosa simile.......e poi c'e ancora qualcuno qui dentro che pensa che un eventuale ladro che entra in casa sia in grado di dargli un boccone avvelenato ...ma siamo matti ? ma ***** DIaz ma vi rendete conto della ferocia e della determinazione assoluta che ha un caucaso quando il suo territorio viene violato ? chi fa affermazioni simili non ha idea di cosa dice....ma ***** Diaz stamattina stavo sulla strada con un amico....Cayuk ne avverte la presenza e si lancia contro il cancello con ferocia spaventosa su due zampe cercando di buttarlo giu'..ed e' di acciaio !! i vostri bocconi potete metterveli dove sapete.
Ma che caxxxx di cane è , sembra la descrizione di Godzilla.
E poi ho visto delle foto in un tuo precedente post, quel cane ha un viso da bonaccione non farebbe male ad un chiwuaua ( o come caxxxo si scrive)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri ho portato la mia bestia ancestrale in giro per il paese con il guinzaglio...premettiamo che ho dovuto usare un guinzaglio diverso..quello della vecchia mastiff...perche' il suo l'ha spezzato tirando mentre era legato ad un palo e passava vicino a casa un bulmastiff , ebbene l'altro giorno ero in giro e dall'altra parte della piazza si presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio , alla sua vista la mia bestia e' completamente impazzita divenendo una furia indomabile e terrificante dando spettacolo in piazza con latrati di inusitata e inaudita ferocia e potenza , dava strattoni al guinzaglio spaventosi , temendo che rompesse ancora il guinzaglio ho cercato di tenerlo anche con una mano sul collare , ma la bestia me lo impediva girandosi e mordendomi la mano ...mi ha buttato contro un albero mentre cercavo di tenerlo ferendomi violentemente al braccio che poi sanguinava...ma la sua potenza mi stava per vincere quando mi sono visto praticamente gia' per terra a striciare sull'asfalto attaccato al guinzaglio...mi ero gia' visto per terra ...non so come tirando fuori tutte le mie risorse sono riuscito a rimanere in piedi e con le mani ferite ancora con il guinzaglio...nel mentre qualche metro dietro di me sull'uscio del suo negozio stava la parrucchiera che gridandomi di tenerlo perche' aveva paura e' fuggita dentro il negozio e si e' chiusa a chiave , rinunciando ad uscire come doveva fare...assisteva da dietro la vetrata del negozio con sguardo terrificante e gridava : << CHE BELVA CHE BELVA MIO DIO !!>>...POI TUTTO IL BAR E' USCITO IN STRADA E TUTTI guardavano a bocca aperta e terrorizzati..alla fine quando il lupo cecoslovacco si e' allontanato e Cayuk si e' calmato sono passato davanti al bar e tutti si scostavano sconvolti emettendo frasi di terrore al mio passaggio...piu' tardi ho visto anche la parrucchiera che mi ha confessato di essere rimasta completamente sconvolta e di non aver mai visto una cosa simile.......e poi c'e ancora qualcuno qui dentro che pensa che un eventuale ladro che entra in casa sia in grado di dargli un boccone avvelenato ...ma siamo matti ? ma ***** DIaz ma vi rendete conto della ferocia e della determinazione assoluta che ha un caucaso quando il suo territorio viene violato ? chi fa affermazioni simili non ha idea di cosa dice....ma ***** Diaz stamattina stavo sulla strada con un amico....Cayuk ne avverte la presenza e si lancia contro il cancello con ferocia spaventosa su due zampe cercando di buttarlo giu'..ed e' di acciaio !! i vostri bocconi potete metterveli dove sapete.
...ti vanti di non riuscire a controllare il tuo cane....???...See you at the final table...
Commenta
-
-
Epico, io credo che in realta il tuo cane sia in forte sindrome depressiva per avere un padrone immondo come te.
Ti rendi conto cosa vuol dire non sapere controllare una bestia del genere?
Ma come ***** l hai addestrato tra l altro? Un cane da guardia non esce di melone per ogni latrato di un altro cane.
Tra l altro, dalla tua descrizione piu che un Caucaso pare cerbero. Mi aspettavo infatti che incenerisse la parrucchiera mentre con la coda viperina strangolava il gestore del bar.
Spero che il caucaso sia talmente inorridito dal suo destino, che durante una notte di mezzo autunno venga sul tuo letto e ti caghi sul musoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEpico, io credo che in realta il tuo cane sia in forte sindrome depressiva per avere un padrone immondo come te.
Ti rendi conto cosa vuol dire non sapere controllare una bestia del genere?
Ma come ***** l hai addestrato tra l altro? Un cane da guardia non esce di melone per ogni latrato di un altro cane.
Tra l altro, dalla tua descrizione piu che un Caucaso pare cerbero. Mi aspettavo infatti che incenerisse la parrucchiera mentre con la coda viperina strangolava il gestore del bar.
Spero che il caucaso sia talmente inorridito dal suo destino, che durante una notte di mezzo autunno venga sul tuo letto e ti caghi sul muso
tuttavia un pittbull può ammazzarlo facilmente un caucaso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma mizard ed epico hanno lo stesso cane?sigpic
Commenta
-
-
è propio vero, il cane assomiglia al padrone, nn poteva che nn essere idiota il tuo cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose il mio cane mi avesse morso, a quest'ora sarebbe già morto...
è propio vero, il cane assomiglia al padrone, nn poteva che nn essere idiota il tuo cane.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioEpico scherzi a parte, ti ha morso il braccio, ti ha fatto sanguinare. Si è ribellato al padrone e non va un ***** bene
ps: batman ma davvero la gente metterebbe un costume del genere al suo cane?
il sangue e' scaturito quando mi ha sbattutto contro l'albero...non con il morso che per fortuna ha controllato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa che caxxxx di cane è , sembra la descrizione di Godzilla.
E poi ho visto delle foto in un tuo precedente post, quel cane ha un viso da bonaccione non farebbe male ad un chiwuaua ( o come caxxxo si scrive)
Commenta
-
-
A me stà fissa per l'ancestralità del proprio cane mi fà un pò tristezza...
Peccato non si possa tenere una tigre del Bengala in giardino...
Poi lo vedi il pastore del 'cau*****' che fine fa...
Quella felina è pura ancestralità al 100%, altro che 'canidi'...
P.S:
Avevo una gatta che una volta fece letteralmente scappare un cane da caccia che nel correre guaiva come un deficiente...
Il poveraccio aveva osato avvicinarsi al territorio di lei, dove aveva da poco partorito 6 splendini felini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio..
il sangue e' scaturito quando mi ha sbattutto contro l'albero...non con il morso che per fortuna ha controllato.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ormai ho dovuto ridurre ulteriormente l'orario in cui rinchiuderlo in casa...prima riuscivo a tirare fino alle 23 prima che dasse collere ancestrali contro qualsiasi cosa si muove nel raggio di 100 metri...ora alle 22 devo gia' tirarlo in casa perche' col calare delle tenebre si trasforma e diventa MOSTRUOSO...impossibile tenerlo fuori..lancia ringhi selvaggi e latrati infernali...oltre a buttarsi contro il cancello con le zampe anteriori tale e' la furia che lo pervade...ovviamente avendo vicini questo atteggiamento avrebbe conseguenze drammatiche per il loro sonno , ecco perche' alle 22 lo devo ritirare per limite di ancestralita' superato..non e' possibile tenerlo fuori...di giorno invece e' piu' tollerante con i passanti che non si avvicinano...chiaramente se pero' si avvicinano anche di giorno diventa una furia indomabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
E poi un pitbull se lo magna al caucaso.
Bye
Commenta
-
Commenta