Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon diciamo bestemmie per favore....tra l'altro il padre del mio ha ammazzato ben 2 pitt bull.......piu' prove di queste non ce ne'.
Comunque quei due pit erano zoppi e vecchi... tra l'altro non sai neanche come si scrive, quindi mi sa che non ne hai mai visti, tantomeno durante combattimenti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon diciamo bestemmie per favore....tra l'altro il padre del mio ha ammazzato ben 2 pitt bull.......piu' prove di queste non ce ne'.
Tu non l'hai mai visto un pitbull, nota solo lo sguardo che ha..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma hai mai pensato se dovesse azzannare un bimbo? Minchia Epico addestralo bene perchè se cosi fosse parlando per te avresti la vita rovinata per sempre. Devi farlo calmare un pò
il caucaso non aggredisce i bambini...infatti anche con i cani piccoli si comporta benissimo e ci vuol giocare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso non aggredisce i bambini...infatti anche con i cani piccoli si comporta benissimo e ci vuol giocare.
Il caucaso è un bellissimo cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho bambini piccoli come vicini e caucaso non ha mai mostrato atteggiamenti contro di loro...caucaso e' cane intelligente.
Non fidarti lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE non sta in galera !? Stiamo proprio in italia.
Comunque quei due pit erano zoppi e vecchi... tra l'altro non sai neanche come si scrive, quindi mi sa che non ne hai mai visti, tantomeno durante combattimenti.
Bye
furono i pit bull ad aggredire....ma non e' loro convenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioHa ragione epico, sebbene sia uno psicolabile e dissenta i suoi comportamenti.
il pastore del caucaso è uno dei cani più letali e feroci in assoluto, 90kg di potenza spaventosa, un pitbull di 40kg non penso possa fare nulla contro di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta