furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

vi prego,un riassunto
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

uria terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
      veramente qua si parla di bocchini

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
        mi offro volontario per abbattere sto mostro a revolverate
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

mamma mia che 3d....O_O

epico spero tu sia iscritto minimo minimo ad un forum cinofilo...
          XXX
          sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            e' propio qua la fregatura sotto l'aspetta da bonaccione alla teranova si nasconde in realta' un mostro.....e' chiaro perche' si sconsiglia in modo estremo di non compareun caucaso per gusto estetico ?.
            davvero ???? Oh cacchio

ormai ho dovuto ridurre ulteriormente l'orario in cui rinchiuderlo in casa...prima riuscivo a tirare fino alle 23 prima che dasse collere ancestrali contro qualsiasi cosa si muove nel raggio di 100 metri...ora alle 22 devo gia' tirarlo in casa perche' col calare delle tenebre si trasforma e diventa MOSTRUOSO...impossibile tenerlo fuori..lancia ringhi selvaggi e latrati infernali...oltre a buttarsi contro il cancello con le zampe anteriori tale e' la furia che lo pervade...ovviamente avendo vicini questo atteggiamento avrebbe conseguenze drammatiche per il loro sonno , ecco perche' alle 22 lo devo ritirare per limite di ancestralita' superato..non e' possibile tenerlo fuori...di giorno invece e' piu' tollerante con i passanti che non si avvicinano...chiaramente se pero' si avvicinano anche di giorno diventa una furia indomabile.
            Dio mio che bestia malefica L'ancestralità di questa bestia mi spaventa!

ho bambini piccoli come vicini e caucaso non ha mai mostrato atteggiamenti contro di loro...caucaso e' cane intelligente.
            Come i più potenti mostri ancestrali ha un cuore nobile e donne e bambini non li attacca!!!

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
            Ha ragione epico, sebbene sia uno psicolabile e dissenta i suoi comportamenti.

il pastore del caucaso è uno dei cani più letali e feroci in assoluto, 90kg di potenza spaventosa, un pitbull di 40kg non penso possa fare nulla contro di lui.
            90kg natural? assumi??? chissà il caucaso quanto farà di bench press e di squat

ho visto con i miei occhi un sanbernardo rivoltare in un minuto un pit bull che lo aveva aggredito......al povero pit hanno poi dovuto sparare per mettere fine alle sue sofferenze.
            insomma il pit bull è una pippa! lo ammazzano tutti!

non riesco a pensare come un cane di 25-30 kg e alto 45-48 cm possa aver la meglio su una belva ancestrale di 80 e passa kg e alto 75-85 cm.
            belva ancestraleeee da 80kg pensaci tu e liberaci dal male amen!
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

non riesco a pensare come un cane di 25-30 kg e alto 45-48 cm possa aver la meglio su una belva ancestrale di 80 e passa kg e alto 75-85 cm.
              vedi che sei un cerebroleso?
              un cane da 80 kg non reggerà mai un combattimento di 2 ore. Si stima che un pitt bull di 40 kg abbia una resistenza cinetica di circa 15 20 minuti. E un pittbull di 40 kg è vermante grosso. Nei combattimenti il peso massimo è 25 27 kg
              Ma che parlo a fare
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• j.nitro
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 128
                • 3
                • 5
                • Send PM

ieri ho portato la mia bestia ancestrale in giro per il paese con il guinzaglio...premettiamo che ho dovuto usare un guinzaglio diverso..quello della vecchia mastiff...perche' il suo l'ha spezzato tirando mentre era legato ad un palo e passava vicino a casa un bulmastiff , ebbene l'altro giorno ero in giro e dall'altra parte della piazza si presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio , alla sua vista la mia bestia e' completamente impazzita divenendo una furia indomabile e terrificante dando spettacolo in piazza con latrati di inusitata e inaudita ferocia e potenza , dava strattoni al guinzaglio spaventosi , temendo che rompesse ancora il guinzaglio ho cercato di tenerlo anche con una mano sul collare , ma la bestia me lo impediva girandosi e mordendomi la mano ...mi ha buttato contro un albero mentre cercavo di tenerlo ferendomi violentemente al braccio che poi sanguinava...ma la sua potenza mi stava per vincere quando mi sono visto praticamente gia' per terra a striciare sull'asfalto attaccato al guinzaglio...mi ero gia' visto per terra ...non so come tirando fuori tutte le mie risorse sono riuscito a rimanere in piedi e con le mani ferite ancora con il guinzaglio...nel mentre qualche metro dietro di me sull'uscio del suo negozio stava la parrucchiera che gridandomi di tenerlo perche' aveva paura e' fuggita dentro il negozio e si e' chiusa a chiave , rinunciando ad uscire come doveva fare...assisteva da dietro la vetrata del negozio con sguardo terrificante e gridava : << CHE BELVA CHE BELVA MIO DIO !!>>...POI TUTTO IL BAR E' USCITO IN STRADA E TUTTI guardavano a bocca aperta e terrorizzati..alla fine quando il lupo cecoslovacco si e' allontanato e Cayuk si e' calmato sono passato davanti al bar e tutti si scostavano sconvolti emettendo frasi di terrore al mio passaggio...piu' tardi ho visto anche la parrucchiera che mi ha confessato di essere rimasta completamente sconvolta e di non aver mai visto una cosa simile.......e poi c'e ancora qualcuno qui dentro che pensa che un eventuale ladro che entra in casa sia in grado di dargli un boccone avvelenato ...ma siamo matti ? ma ***** DIaz ma vi rendete conto della ferocia e della determinazione assoluta che ha un caucaso quando il suo territorio viene violato ? chi fa affermazioni simili non ha idea di cosa dice....ma ***** Diaz stamattina stavo sulla strada con un amico....Cayuk ne avverte la presenza e si lancia contro il cancello con ferocia spaventosa su due zampe cercando di buttarlo giu'..ed e' di acciaio !! i vostri bocconi potete metterveli dove sapete.

Quando è uscito sto film??.. la recensione xò peccava in grammatica..
                granate!

Commenta

• animal84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 759
                  • 22
                  • 17
                  • Roma
                  • Send PM

io credo che se xeena si gettasse in groppa ad uno shitzu(http://www.dognet.it/images/articoli/shihtzu.jpg) contro il caucaso...
                  per quest'ultimo sarebbe la fine
                  Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Un rottweiler? vicino a casa mia ce n'è uno enorme.Il proprietario mi ha detto che pesa 101 kg (ma non so se sia vero); certo è che è una montagna di cane.
                    epico è possibile che un rott arrivi a pesare così tanto ? (non è ciccione il cane)
                    le barzellette sono in un'altra sezione.

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      non c'è da vantarsi di non sapere gestire il proprio cane per quanto mordace un cane deve SEMPRE essere sotto il controllo del padrone e riconoscerlo come tale, ***** di cane è che ti morde la mano non dovrebbe neanche tirare il guinzaglio un cane addestrato

come gia' detto non mi mordeva con forza ....sapeva quel che faceva e mi son fatto male andando con la mano contro l'albero non perche' me l'ha presa in bocca...resta il fatto che e' caratteristica propia del caucaso quando e' in eccittazione per la presenza di altri cani o di estranei che manifestano istinti predatori effettuare il cosidetto morso di ritorno allo stesso padrone...in pratica quando e' cosi eccitato il caucaso non va toccato perche' si gira e morde il padrone e seriamente...e' un fatto che hanno sperimentato tutti gli allevatori di caucaso e il 90 % dei propietari...e' una caratteristica di razza...su un forum pposito ne parlavano propio gli allevatori di queste loro esperienze con il cosidetto morso di ritorno tipico di questa razza.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

le barzellette sono in un'altra sezione.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

come gia' detto non mi mordeva con forza ....sapeva quel che faceva e mi son fatto male andando con la mano contro l'albero non perche' me l'ha presa in bocca...resta il fatto che e' caratteristica propia del caucaso quando e' in eccittazione per la presenza di altri cani o di estranei che manifestano istinti predatori effettuare il cosidetto morso di ritorno allo stesso padrone...in pratica quando e' cosi eccitato il caucaso non va toccato perche' si gira e morde il padrone e seriamente...e' un fatto che hanno sperimentato tutti gli allevatori di caucaso e il 90 % dei propietari...e' una caratteristica di razza...su un forum pposito ne parlavano propio gli allevatori di queste loro esperienze con il cosidetto morso di ritorno tipico di questa razza.
                          quindi se perdi la presa del guinzaglio devi assistere impotente allo spettacolo del tuo cane che dilania il cane altrui e/o un passante? non dovrebbe andare in giro quanto meno con la museruola sta belva? è proprio vero che le leggi in italia non servono ad un ***** perchè nessuno le rispetta
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            quindi se perdi la presa del guinzaglio devi assistere impotente allo spettacolo del tuo cane che dilania il cane altrui e/o un passante? non dovrebbe andare in giro quanto meno con la museruola sta belva? è proprio vero che le leggi in italia non servono ad un ***** perchè nessuno le rispetta
                            Eretico
                            e' vero che il caucaso e' inserito tra le 17 razze a obbligo di museruola...ma io non la metto...se no cosa avrei comprato il caucaso per fare se in giro non puo' addentare un marocchino o un albanese?.

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Eretico
                              sa di bestemmia la mia affermazione, vero?
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                vedi che sei un cerebroleso?
                                un cane da 80 kg non reggerà mai un combattimento di 2 ore. Si stima che un pitt bull di 40 kg abbia una resistenza cinetica di circa 15 20 minuti. E un pittbull di 40 kg è vermante grosso. Nei combattimenti il peso massimo è 25 27 kg
                                Ma che parlo a fare

si ma un caucaso non ha bisogno di lottare per 2 ore avendo la meglio sul pittbull in un paio di minuti...e' come i pugili...i pesi leggeri devono dare 100 pugni per mettere ko...mentre un peso massimo puo' metterti ko con un solo pugno.

Commenta

Working...
                                X