If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
max 79 tu eri quello che dicevi che il lavoro del caucaso e degli altri pastori custodi era quello di pascolare confondendo in modo imperdonabile il lavoro del pastore custode con quello del pastore paratore...come gia' ti dissi i pastori custodi sono costruiti per la lotta corpo a corpo.
max 79 tu eri quello che dicevi che il lavoro del caucaso e degli altri pastori custodi era quello di pascolare confondendo in modo imperdonabile il lavoro del pastore custode con quello del pastore paratore...come gia' ti dissi i pastori custodi sono costruiti per la lotta corpo a corpo.
Beh ma se si chiamano pastori mica e' colpa mia. Viene in mente quello.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Un rottweiler? vicino a casa mia ce n'è uno enorme.Il proprietario mi ha detto che pesa 101 kg (ma non so se sia vero); certo è che è una montagna di cane.
epico è possibile che un rott arrivi a pesare così tanto ? (non è ciccione il cane)
non c'è da vantarsi di non sapere gestire il proprio cane per quanto mordace un cane deve SEMPRE essere sotto il controllo del padrone e riconoscerlo come tale, ***** di cane è che ti morde la mano non dovrebbe neanche tirare il guinzaglio un cane addestrato
non c'è da vantarsi di non sapere gestire il proprio cane per quanto mordace un cane deve SEMPRE essere sotto il controllo del padrone e riconoscerlo come tale, ***** di cane è che ti morde la mano non dovrebbe neanche tirare il guinzaglio un cane addestrato
Beh, e' anche vero che in certi momenti gli anormali livelli di adrenalina di alcuni cani fanno si' che loro stessi perdano il controllo. Insomma, un morso "fugace" puoi pure prenderlo, un amico andava in giro con quel pezzo di legno per separare le mascelle del suo pit, e prima che ha iniziato a saperlo usare sai le mozzicate casuali...
L'importante e' che il cane si renda conto immediatamente e non infierisca.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
epico parli tanto di difesa del territorio, secondo me un giorno ti trovi fuori dal cancello in pigiama e col cuscino e cayuk che non ti fa più entrare
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
mi offro volontario per abbattere sto mostro a revolverate
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta