guarda che anche il pastore del caucaso e' un molossoide...certamente lo e' piu' del pit bull...
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA pari preparazione il pit non si batte. Inoltre, ad ogni modo, e' di gran lunga il piu' forte nel rapporto peso/potenza.
Bye
Commenta
-
-
ma ca**o ma che discorsi da bestie!
Chi segue le lotte tra cani si faccia avanti abbia il coraggio!!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
-
mi dispiace epico ma questo non è il modo di tenere un cane, che ne vai orgoglioso se incute timore allontanando la gente? il cane deve essere tranquillo e non rappresentare un pericolo, per esempio il mio pastore tedesco (che tra l'altro si magna cayuk) quando lo porto fuori o in generale quando è con me al guinzaglio non si azzarda di tirari o soprattutto di farmi del male poi che centra quando è legato o libero al prato sottomette tutto e tutti ma io ***** gli faccio capire che è sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioil mio pastore tedesco (che tra l'altro si magna cayuk)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora scatenerai l'ira di epico.salvati fin che puoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovisto il tono generale da "il mio ***** misura 30 cm, e faccio 200kg di panca" direi che questo 3d andrebbe spostato nell'aposita sezione.......
....... in photogallery quindi
cmq tempo fa vidi su youtube un bul terrier che aveva calmato un toro da corridasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
comunque non scherziamo io sento parlare di cani che ammazzano orsi e tori. Ma voi vi rendete conto di cos'è un orso? o un toro? anni fa vidi alla fiera dell'agricoltura di cremona Bodiacius famoso toro anabolizzato. Dio caro era 10 volte coleman e più definito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non scherziamo io sento parlare di cani che ammazzano orsi e tori. Ma voi vi rendete conto di cos'è un orso? o un toro? anni fa vidi alla fiera dell'agricoltura di cremona Bodiacius famoso toro anabolizzato. Dio caro era 10 volte coleman e più definito
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta