If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
si ma un caucaso non ha bisogno di lottare per 2 ore avendo la meglio sul pittbull in un paio di minuti...e' come i pugili...i pesi leggeri devono dare 100 pugni per mettere ko...mentre un peso massimo puo' metterti ko con un solo pugno.
Puo essere vero, dipende molto da come è addestrato, età e chi afferra per primo....
Ho un video in cui un kangal sopprime un pit, non è un bello spettacolo...
te lo ripeto epico, stai bene attento al tuo cane perchè potresti passare guai seri e punito tu per la sua ferocia.
so bene di avere un cane che per gli estranei puo' essere letale....l'importante e' saperlo e prendere le attenzioni.
Ho contattato una ditta di cartellistica incaricandoli di farmi 3 cartelli con scritto : ATTENZIONE QUESTA PROPIETA' E' CUSTODITA DA CANI DA GUARDIA ADDESTRATI E PERICOLOSI , NON AVVICINARSI , NON ENTRARE SENZA CONSENSO.
Il Guardiano Terrificante La Notte Si Mette A Dormire Davanti Alla Porta Della Camera Di Mia Mamma...oggi Lei Parlando Con Un Amica Sul Tema Dei Ladri Gli Ha Detto Che Se Entrano Secondo Lei Non Escono Piu'.
Per me e' evidente che il kangal abbia vinto al bingo.
Comunque prendi un pit preparato e poi mi racconti.
Bye
neghi anche l'evidenza?...io odio i combattimenti tra cani...ma non posso sentire bestemmie del tipo che il pit bull e' il piu' forte...piu' forte una ****...a pari preparazione non c'e pit bull che batta pastore custode molossoide.
neghi anche l'evidenza?...io odio i combattimenti tra cani...ma non posso sentire bestemmie del tipo che il pit bull e' il piu' forte...piu' forte una ****...a pari preparazione non c'e pit bull che batta pastore custode molossoide.
A pari preparazione il pit non si batte. Inoltre, ad ogni modo, e' di gran lunga il piu' forte nel rapporto peso/potenza.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
non riesco a pensare come un cane di 25-30 kg e alto 45-48 cm possa aver la meglio su una belva ancestrale di 80 e passa kg e alto 75-85 cm.
quello che differisce i molossoidi dai cani normali e' proprio il tipo di bocca,quadrata.. infatti in teoria se non erro ha una maggiore forza nel mordere e se branca e il cane non vuole mollare la presa e' difficile che telo riesci a levare.. ma sopratutto il tipo di bocca ha una gran potenza e poi e' molto muscoloso come cane..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta