Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Al primo posto nella propria vita?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio....vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosarà già la 4° volta che viene aperto lo stesso topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ad esempio capisco benissimo il bisogno di appartenere a una persona, ma quello di appartenere a un luogo non lo concepisco...
ps. hai visto "bully" alla fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomizard mi sono accorto adesso, hai bon jovy in sign... these days.. bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioL'onore: Il fatto di riuscire a vivere una vita senza compiere atti o ometterne altri che diminuiscano la stima che hai di te stesso.
vedi a volte sappiamo quale è la cosa giusta da fare....e la facciamo......spesso ci si ritorce contro...ma forse dentro qualcosa ci fa capire ke abbiamo fatto la cosa giusta...........tante altre volte pero' fare la cosa giusta si rivelerebbe davvero assurdo.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOttimo spunto di riflessione,pero' vedi, "avere bisogno di qualcuno" come -priorita' di vita-,penso sia una cosa sbagliata,perche' credo debba essere una cosa che aquista piu' valore quando si hanno assimilato le vere cose importanti della vita(benessere fisico,psicologico,consapevolezza di se stessi ecc..)
Certamente anche io sento il bisogno di essere importante per qualcuno,ma prima devo ritenermi importante io stesso,o si corre il rischio di appoggiarsi a qualcuno che se ne puo' andare via da un giorno all'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì... a parte il bisogno di affetto, che è umano e irrinunciabile, dover appartenere a qualcuno e diventare il suo mondo è anche una specie di finzione a due: come illudersi di essere importanti a livello assoluto solo perchè si è importanti per una persona, che a sua volta rappresenta il nostro universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioL'onore: Il fatto di riuscire a vivere una vita senza compiere atti o ometterne altri che diminuiscano la stima che hai di te stesso.
Di atti non propriamente nobili,sulla mia pelle,ne ho fatti parecchi,ho sbagliato e peccato altrettante volte,ma averli vissuti e superati mi ha fatto avere stima di me stesso,non il fatto di non averli mai compiuti,altrimenti non avrei mai avuto le mie risposte
Commenta
-
Commenta