Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Al primo posto nella propria vita?!?
Collapse
X
-
Last edited by Arturo Bandini; 09-10-2007, 01:00:18.
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavvero vuoi appartenere a qualcuno e a qualcosa prima ancora di appartenere a te stessa?guarda..non è insolito,molti nascondono in se un bisogno irrefrenabile di legarsi strettamente a qualcuno o ad un posto come per paura della solitudine o qualche altra ragione a me sconosciuta..pochi lo ammettono con questa fierezza e spontaneità...è sorprendente. per me appartenere a qualcuno sarebbe veramente una tragedia..
Non e' giusto il verbo "appartenere",e' piu' giusto "avere il bisogno di...."
Per quanto riguarda il resto sei andata vicinissima al punto del discorso,cioe' quello di avere bisogno di trovare una propria identita' per paura della solitudine e altro.
Infondo Maddy ha detto una cosa con molta "fierezza e spontaneita' ",senza nascondersi come fanno invece molte altre donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioChe cosa mettiamo al primo posto nella nostra vita?
Ci stavo pensando proprio oggi mentre per caso mi sono ritrovato a messa..
Stavo entrando per stare un pò li seduto in silenzio e invece ho visto che era ora della messa,allora mi sono fermato e pensando ho capito che al primo posto nella mia vita ho messo IL SESSO .()
Voi ci avete mai pensato?Che c'è al primo posto nella vostra vita?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi permetto di rispondere visto che ho da poco approfondito il discorso con lei.
Non e' giusto il verbo "appartenere",e' piu' giusto "avere il bisogno di...."
Per quanto riguarda il resto sei andata vicinissima al punto del discorso,cioe' quello di avere bisogno di trovare una propria identita' per paura della solitudine e altro.
Infondo Maddy ha detto una cosa con molta "fierezza e spontaneita' ",senza nascondersi come fanno invece molte altre donne.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioL'onore: Il fatto di riuscire a vivere una vita senza compiere atti o ometterne altri che diminuiscano la stima che hai di te stesso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiofamiglia e salute, ma sopra tutto la serenità, che racchiude ogni altra cosa
se non avessi un padre eccezionale ti vorrei come papa'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè è un altro modo per dire "essere importanti per qualcuno", dato che si considera importante solo ciò che ci appartiene, così come il desiderare qualcosa - qualcuno- che non vuole darsi a noi ci fa sentire irrilevanti, quasi inesistenti
Certamente anche io sento il bisogno di essere importante per qualcuno,ma prima devo ritenermi importante io stesso,o si corre il rischio di appoggiarsi a qualcuno che se ne puo' andare via da un giorno all'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOttimo spunto di riflessione,pero' vedi, "avere bisogno di qualcuno" come -priorita' di vita-,penso sia una cosa sbagliata,perche' credo debba essere una cosa che aquista piu' valore quando si hanno assimilato le vere cose importanti della vita(benessere fisico,psicologico,consapevolezza di se stessi ecc..)
Certamente anche io sento il bisogno di essere importante per qualcuno,ma prima devo ritenermi importante io stesso,o si corre il rischio di appoggiarsi a qualcuno che se ne puo' andare via da un giorno all'altro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioL'onore: Il fatto di riuscire a vivere una vita senza compiere atti o ometterne altri che diminuiscano la stima che hai di te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiofamiglia e salute, ma sopra tutto la serenità, che racchiude ogni altra cosa
Commenta
-
Commenta