Al primo posto nella propria vita?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31186
    • 913
    • 502
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Oddio cosa hai detto hehehe.Non hai idea di quanto vorrei capire questa frase che molte donne non dicono ma che hanno dentro.
    E' una cosa che per me, non ha "ancora" tutta questa importanza,ma mi rendo conto che per molti,uomini o per la maggioranza donne,e' una cosa fondamentale.

Ti faccio una domanda.Perche' senti tutto questo desiderio di appoggiati a qualcun'altro?Per questo altro,c'e' amicizia,amore o quale altro sentimento?

Io credo che questa ricerca di una persona che ti dia un senso,e' un completamento della vita, non una priorita'.
    bè è un altro modo per dire "essere importanti per qualcuno", dato che si considera importante solo ciò che ci appartiene, così come il desiderare qualcosa - qualcuno- che non vuole darsi a noi, ci fa sentire irrilevanti, quasi inesistenti
    Last edited by Arturo Bandini; 09-10-2007, 01:00:18.

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

famiglia e salute, ma sopra tutto la serenità, che racchiude ogni altra cosa
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        davvero vuoi appartenere a qualcuno e a qualcosa prima ancora di appartenere a te stessa?guarda..non è insolito,molti nascondono in se un bisogno irrefrenabile di legarsi strettamente a qualcuno o ad un posto come per paura della solitudine o qualche altra ragione a me sconosciuta..pochi lo ammettono con questa fierezza e spontaneità...è sorprendente. per me appartenere a qualcuno sarebbe veramente una tragedia..
        Mi permetto di rispondere visto che ho da poco approfondito il discorso con lei.
        Non e' giusto il verbo "appartenere",e' piu' giusto "avere il bisogno di...."
        Per quanto riguarda il resto sei andata vicinissima al punto del discorso,cioe' quello di avere bisogno di trovare una propria identita' per paura della solitudine e altro.
        Infondo Maddy ha detto una cosa con molta "fierezza e spontaneita' ",senza nascondersi come fanno invece molte altre donne.

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Oggi a pranzo, mentre punzecchiavo con un forcone alcune terga clericali, mi ponevo la stessa domanda.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
            Che cosa mettiamo al primo posto nella nostra vita?
            Ci stavo pensando proprio oggi mentre per caso mi sono ritrovato a messa..
            Stavo entrando per stare un pò li seduto in silenzio e invece ho visto che era ora della messa,allora mi sono fermato e pensando ho capito che al primo posto nella mia vita ho messo IL SESSO .()
            Voi ci avete mai pensato?Che c'è al primo posto nella vostra vita?
            attualmente la realizzazione professionale
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

L'onore: Il fatto di riuscire a vivere una vita senza compiere atti o ometterne altri che diminuiscano la stima che hai di te stesso.

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Mi permetto di rispondere visto che ho da poco approfondito il discorso con lei.
                Non e' giusto il verbo "appartenere",e' piu' giusto "avere il bisogno di...."
                Per quanto riguarda il resto sei andata vicinissima al punto del discorso,cioe' quello di avere bisogno di trovare una propria identita' per paura della solitudine e altro.
                Infondo Maddy ha detto una cosa con molta "fierezza e spontaneita' ",senza nascondersi come fanno invece molte altre donne.
                si,appunto per questo che dico che non è tanto sorprendente il concetto in sé quanto il modo di comunicarlo..Molte donne hanno bisogno di una figura che gli dia sicurezza e le assicuri un futuro(prossimo o a lungo termine) felice e sereno...ma non vogliono ammetterlo,come ben sai,per paura di essere giudicate insicure di sé..per quanto riguarda il luogo di appartenenza,il discorso è già più comprensibile..anche s eio non condivido né il primo né il secondo..
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                  L'onore: Il fatto di riuscire a vivere una vita senza compiere atti o ometterne altri che diminuiscano la stima che hai di te stesso.
                  O'guerriero.....
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36491
                    • 1,567
                    • 2,363
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

se non avessi un padre eccezionale ti vorrei come papa'
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè è un altro modo per dire "essere importanti per qualcuno", dato che si considera importante solo ciò che ci appartiene, così come il desiderare qualcosa - qualcuno- che non vuole darsi a noi ci fa sentire irrilevanti, quasi inesistenti
                      Ottimo spunto di riflessione,pero' vedi, "avere bisogno di qualcuno" come -priorita' di vita-,penso sia una cosa sbagliata,perche' credo debba essere una cosa che aquista piu' valore quando si hanno assimilato le vere cose importanti della vita(benessere fisico,psicologico,consapevolezza di se stessi ecc..)

Certamente anche io sento il bisogno di essere importante per qualcuno,ma prima devo ritenermi importante io stesso,o si corre il rischio di appoggiarsi a qualcuno che se ne puo' andare via da un giorno all'altro.

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Ottimo spunto di riflessione,pero' vedi, "avere bisogno di qualcuno" come -priorita' di vita-,penso sia una cosa sbagliata,perche' credo debba essere una cosa che aquista piu' valore quando si hanno assimilato le vere cose importanti della vita(benessere fisico,psicologico,consapevolezza di se stessi ecc..)

Certamente anche io sento il bisogno di essere importante per qualcuno,ma prima devo ritenermi importante io stesso,o si corre il rischio di appoggiarsi a qualcuno che se ne puo' andare via da un giorno all'altro.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          ....vero

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            azz dici poco

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

mizard mi sono accorto adesso, hai bon jovy in sign... these days.. bella

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

sarà già la 4° volta che viene aperto lo stesso topic.

Commenta

Working...
                                X