If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapevo che leggendo il tuo nick, la tua risposta non mi avrebbe deluso.
E' una delle mie priorita' nella vita,non c'e' un primo o secondo posto,e' tutto un susseguirsi di priorita'.Sicuramente nella lista ci metto anche tutto cio' che contribuisce ad una crescita personale,del cuore e della mente.E' importante esprimersi, e dare a se stessi e agli altri qualcosa,anche se non sempre si riceve qualcosa in cambio...
ora basta che poi divento come Bandini..
la ricerca di un senso di appartenenza, ad un luogo, ad una persona. è in assoluto la mia priorità e il mio desiderio piu' grande.
Oddio cosa hai detto hehehe.Non hai idea di quanto vorrei capire questa frase che molte donne non dicono ma che hanno dentro.
E' una cosa che per me, non ha "ancora" tutta questa importanza,ma mi rendo conto che per molti,uomini o per la maggioranza donne,e' una cosa fondamentale.
Ti faccio una domanda.Perche' senti tutto questo desiderio di appoggiati a qualcun'altro?Per questo altro,c'e' amicizia,amore o quale altro sentimento?
Io credo che questa ricerca di una persona che ti dia un senso,e' un completamento della vita, non una priorita'.
la ricerca di un senso di appartenenza, ad un luogo, ad una persona. è in assoluto la mia priorità e il mio desiderio piu' grande.
davvero vuoi appartenere a qualcuno e a qualcosa prima ancora di appartenere a te stessa?guarda..non è insolito,molti nascondono in se un bisogno irrefrenabile di legarsi strettamente a qualcuno o ad un posto come per paura della solitudine o qualche altra ragione a me sconosciuta..pochi lo ammettono con questa fierezza e spontaneità...è sorprendente. per me appartenere a qualcuno sarebbe veramente una tragedia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta