Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMolto intrigante Mondo senza fineIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE il seguito de I pilastri della terra o sbaglio?
E' ambientato negli stessi luoghi e talvolta fa dei richiami a personaggi de I pilastri della terra, ma si svolge 2 secoli doposigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Allora., ho finito Mondo senza fine.
Piacevole, avvincente, certo non un grande capolavoro come I pilastri della terra, ma va letto
Tra l'altro è scritto molto benesigpic
Commenta
-
-
sto leggendo "il nome della rosa" che nn avevo mai letto e mi incuriosiva. è tr bello.. eco è davvero un ottimo oratore
libri preferiti: ritratto di dorian gray (wilde); i libri di Eco (il nome della rosa, il pendolo di focault..); ritratto di un assassino (patricia cornwell - su jack lo squartatore); il signore degli anelli; le relazioni periciolose (choderlos de laclos); satyricon; le metamorfosi
insomma libri che staccano con la realtà.. dimenticavo.. libri storici ad ambientazione medievale (inquisizione, leggende ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiosto leggendo "il nome della rosa" che nn avevo mai letto e mi incuriosiva. è tr bello.. eco è davvero un ottimo oratore
libri preferiti: ritratto di dorian gray (wilde); i libri di Eco (il nome della rosa, il pendolo di focault..); ritratto di un assassino (patricia cornwell - su jack lo squartatore); il signore degli anelli
insomma libri che staccano con la realtà.. dimenticavo.. libri storici ad ambientazione medievale (inquisizione, leggende ecc)
Sopratutto se prima hai visto il filmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAllora., ho finito Mondo senza fine.
Piacevole, avvincente, certo non un grande capolavoro come I pilastri della terra, ma va letto
Tra l'altro è scritto molto bene
e si,è bello,ma dopo le cagate che ha fatto recentemente Follet poteva,anzi doveva,fare di meglio,soprattutto se mi presenti un tomo delle stesse dimensioni,con pesanti allusioni ai pilastri....doveva essere un capolavoro.do or die,si è impelagato in questa situazione.
ed i personaggi poi,delle orribili macchiette cinematografiche stereotipate che non reggono con i personaggi dei pilastri,la storia...elementare,piena di colpi di scena da film sotto natale
ripeto,il libro è bello,ma siamo lontani dal capolavoro ed ho l'impressione,come dopo timeline di crichton,che sia una cosina tanto x ricavarne un film.
ed ora se ne riesce terry brooks con un'altra serie soporifera,con questi elfi della forca o di non so che caxxo dove...attendiamo Paolini.Last edited by BIGSHOW77; 10-11-2007, 20:07:16.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
[quote=BIGSHOW77;2885420]io non sono d'accordo,il libro è bello,si,ma non regge il confronto coi pilastri, al quale la campagna pubblicitaria richiama a man bassa.
e si,è bello,ma dopo le cagate che ha fatto recentemente Follet poteva,anzi doveva,fare di meglio,soprattutto se mi presenti un tomo delle stesse dimensioni,con pesanti allusioni ai pilastri....doveva essere un capolavoro.
ed i personaggi poi,delle orribili macchiette cinematografiche stereotipate che non reggono con i personaggi dei pilastri,la storia...elementare,piena di colpi di scena da film sotto natale
ripeto,il libro è bello,ma siamo lontani dal capolavoro ed ho l'impressione,come dopo timeline di crichton,che sia una cosina tanto x ricavarne un film.[/quote]
sulla prima parte in grassetto, ho detto esattamente la stessa cosa.
Sulla seconda, concordo in pieno
Sulla terza. ho avuto la stessa impressione.A volte fa anche il riassunto delle puntate precedentisigpic
Commenta
-
-
[quote=Bebbo;2885440]Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio non sono d'accordo,il libro è bello,si,ma non regge il confronto coi pilastri, al quale la campagna pubblicitaria richiama a man bassa.
e si,è bello,ma dopo le cagate che ha fatto recentemente Follet poteva,anzi doveva,fare di meglio,soprattutto se mi presenti un tomo delle stesse dimensioni,con pesanti allusioni ai pilastri....doveva essere un capolavoro.
ripeto,il libro è bello,ma siamo lontani dal capolavoro ed ho l'impressione,come dopo timeline di crichton,che sia una cosina tanto x ricavarne un film.[/quote]
sulla prima parte in grassetto, ho detto esattamente la stessa cosa.
Sulla seconda, concordo in pieno
Sulla terza. ho avuto la stessa impressione.A volte fa anche il riassunto delle puntate precedentisigpic
Commenta
-
Commenta