quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
un bel libro è "I pilastri della terra" di Ken FolletOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Dostoevskij: I fratelli Karamzov, I demoni
King: IT (PERCHE' HANNO FATTO QUELL'ORRORE DI FILM???), La saga della torre, anche altri come Il talismano e Tommyknocker sono molto belli...
Nietzsche: Così parlo Zarathustra, L'Anticristo
Asimov: la saga delle fondazioni
Tolkien: Il signore degli anelli, Il Silmarillion (più bello, imho!)
Hesse: Siddharta
Marai: Le braci (capolavoro:|)
non ricordo: Le nebbie di Avalon (credevo di averlo letto solo io e invece qualcuno lo conosce)
Altieri: nell'ambito del thriller futuristico è un grande, roba come Kondor o Ultima luce o anche la saga di Magdeburg, dopo vari libri però ti accorgi che scrive sempre uguale...
Tanti altri che dimentico al momento... a casa ho qualcosa tipo mille libri da leggere, avanzi di quando alle medie spendevo tutte le mie paghette comprando libri a casaccio scegliendo gli autori su un'enciclopedia di letteratura...
Di recente, ho letto il libro di Hugh Laurie (dr House) e l'ho trovato molto carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDostoevskij: I fratelli Karamzov
I fratelli Karamazov non l'ho mai letto, ma ho visto gli effetti devastanti che ha avuto su un mio collega tirolese che si e' sciroppato il tomo da 1300 pagine in tedesco...
E lui da bravo crucco si e' anche autoimposto di leggerlo tutto nonostante la noia micidiale ..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDostoevskij: I fratelli Karamzov, I demoni
King: IT (PERCHE' HANNO FATTO QUELL'ORRORE DI FILM???), La saga della torre, anche altri come Il talismano e Tommyknocker sono molto belli...
Nietzsche: Così parlo Zarathustra, L'Anticristo
Asimov: la saga delle fondazioni
Tolkien: Il signore degli anelli, Il Silmarillion (più bello, imho!)
Hesse: Siddharta
Marai: Le braci (capolavoro:|)
non ricordo: Le nebbie di Avalon (credevo di averlo letto solo io e invece qualcuno lo conosce)
Altieri: nell'ambito del thriller futuristico è un grande, roba come Kondor o Ultima luce o anche la saga di Magdeburg, dopo vari libri però ti accorgi che scrive sempre uguale...
Tanti altri che dimentico al momento... a casa ho qualcosa tipo mille libri da leggere, avanzi di quando alle medie spendevo tutte le mie paghette comprando libri a casaccio scegliendo gli autori su un'enciclopedia di letteratura...
Di recente, ho letto il libro di Hugh Laurie (dr House) e l'ho trovato molto carino
p.s. solo 1.000 ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioha scritto un libro dr House??e su cosa??
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiovabbè ma se mi metti Nietzsche allora parto da Eraclito e arrivo ai giorni nostri
p.s. solo 1.000 ?E cmq tra Nietzsche ed Eraclito ci sono un pò di secoli in mezzo
Sono pochi 1000 (numero cmq sparato a caso)? Impegnandosi a leggere un libro alla settimana (direi fin troppo ottimistica la media, dato che in mezzo ci sono robe tipo la critica della ragion pura o la guerra del peloponneso...), ci vorrebbero 1000 settimane = 7000 giorni = 19.17 anni non stop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
I fratelli Karamazov non l'ho mai letto, ma ho visto gli effetti devastanti che ha avuto su un mio collega tirolese che si e' sciroppato il tomo da 1300 pagine in tedesco...
E lui da bravo crucco si e' anche autoimposto di leggerlo tutto nonostante la noia micidiale ..
"Ci sono uomini nuovi che ritengono di dover distruggere tutto e ricominciare dall'antropofagia. Che stupidi a non aver chiesto il mio consiglio! Secondo me, non occorre distruggere proprio nulla, basterebbe soltanto distruggere nell'umanità l'idea di Dio, ecco il punto da cui bisogna intraprendere il lavoro! Una volta che gli uomini avranno rinnegato Dio, uno per uno, tutta la precedente visione del mondo verrà a cadere, senza ricorso all'antropofagia, e soprattutto cadrà la vecchia morale, e partirà tutto da zero. Gli uomini si uniranno per prendere dalla vita tutto quello che essa potrà dar loro, ma soltanto per la gioia e la felicità dell'uomo terreno. L'uomo sarà sollevato da uno spirito di divina, titanica fierezza e apparirà l'uomo-dio. Conquistando di ora in ora la natura, senza limiti, grazie alla propria volontà e alla scienza, l'uomo sentirà, di ora in ora, un piacere così sublime che lo compenserà per tutte le passate speranze di voluttà celesti. Ciascuno saprà di essere mortale, senza possibilità di resurrezione, e accetterà la morte con fierezza e tranquillità, come un dio. Il suo orgoglio gli insegnerà che è inutile lamentarsi del fatto che la sua vita sia solo un attimo, ed egli amerà suo fratello senza alcuna promessa di ricompensa. Questo amore sarà soddisfacente solo per un attimo della vita, ma basterà la consapevolezza della sua fugacità per intensificarne l'ardore, che in passato veniva invece dissipato in speranze di amore eterno e ultraterreno..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioè un bel libro o uno che pensi sia spettacolare ed imperdibile??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggioé un thrillerino ben fatto e molto divertente secondo me
Non c'erano specifiche di tempoE cmq tra Nietzsche ed Eraclito ci sono un pò di secoli in mezzo
Sono pochi 1000 (numero cmq sparato a caso)? Impegnandosi a leggere un libro alla settimana (direi fin troppo ottimistica la media, dato che in mezzo ci sono robe tipo la critica della ragion pura o la guerra del peloponneso...), ci vorrebbero 1000 settimane = 7000 giorni = 19.17 anni non stop..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
E lui da bravo crucco si e' anche autoimposto di leggerlo tutto nonostante la noia micidiale ..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta