Originariamente Scritto da muroilmagnifico
Visualizza Messaggio
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioah ok..allora finisco quello che sto leggendo poi vado da jack frusciante..poi questo??o altri?quali sono x te i must da leggere??
Dimmi cosa ti andrebbe e vediamosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Il Codice Da Vinci
Le Nebbie Di AvalonOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioil codice da vinci l'ho letto
le nebbie di avlon nn l'ho mai sentito..cmq il genere che mi piace prevalentemente è il thriller ma cmq quelli che vuoi...mi piacciono i libri intricati xò nn troppo lenti..che alla fine ti colpiscono e magari ti emozionano..bho dimmi tu!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioIl Codice Da Vinci
Cinque eur prezzo buon, ve lo vend.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiova beh cmq le scene che si susseguono appassionano un po' il lettore no?a me nn è dispiaciuto anche se nn mi ha entusiasmatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil libro più brutto che abbia mai letto.In pratica è una sceneggiatura.Apporfondimento psicologico zero.Descrizioni quantomento accennate dei luoghi zero.Arido,scarno, paratattico allo stremo.Un susseguirsi di azioni su azioni e non si capisce la necessità della narrazione scritta quando poi ne è stato fatto il film.Non lascia nulla all'immaginazione del lettore.
Cinque eur prezzo buon, ve lo vend.
Libro da ombrelloneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAllora Angeli e demoniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiocmq bebbo ti ripropongo la domanda..quali libri secondo te una persona x essere rispettabile() deve aver letto?
sigpic
Commenta
-
Commenta