sto leggendo 1984 di Orwell, molto interessante, iniziato oggi
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosto leggendo 1984 di Orwell, molto interessante, iniziato oggisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio il 1984 ce l'ho in inglese..dato che nn sono una cima cosa consigliate??prima la lettura in lingua originale e poi in italiano o il contrario?^
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioitaliano. bellissimo libro cmq, coinvolgente e sopratutto molto realistico.
e secondo me sorprendentemente molto attuale, sebbene sia stato scritto nel 1948.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche Guareschi dovrebbe esser letto spessoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioitaliano. bellissimo libro cmq, coinvolgente e sopratutto molto realistico.
Oltre a "1984" e a "Fattoria degli animali" consiglio anche la lettura di una delle sue prime opere "Senza un soldo a Parigi e a Londra".Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIl buon Orwell.
Oltre a "1984" e a "Fattoria degli animali" consiglio anche la lettura di una delle sue prime opere "Senza un soldo a Parigi e a Londra".
ma tu chi sei?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io stanotte quando vado a nanna inizio ufficialmente mondo senza fine,che mi ha regalato la mia bella x il compleanno-vi dico un mio piccolo vizio-prima di iniziare a leggere un libro leggo sempre l'ultima parola-lungoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio stanotte quando vado a nanna inizio ufficialmente mondo senza fine,che mi ha regalato la mia bella x il compleanno-vi dico un mio piccolo vizio-prima di iniziare a leggere un libro leggo sempre l'ultima parola-lungo
Cmq dacci il pareresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma realistico per come è raccontato e dettagliato il mondo del libro intendi?
ho letto che i suoi riferimenti erano più verso il regime stalinista che quello hitleriano, io però ci vedo di più il secondo, stalin governava col terrore, hitler ascese al potere sia con esso che inculcando il proprio pensiero nella mente della massa e ci riuscì
cmq è stupendo, raramente un libro simile mi ha preso così tanto (libri che parlano di guerra e fantapolitica non ne ho mai letti), ho anche recuperato il film ma è di gran lunga sotto il libro
quando julia gli lascia il biglietto e lui lo legge, è bellissimo come viene raccontato....quando vengono scoperti e finisce tutto e loro sono consapevoli che non possono fare nulla, inermi, e se fino a quel punto il romanzo lasciava trasparire una sorta di salvezza per i 2 protagonisti e pure io ci stavo quasi credendo, anche quella sottile speranza in qualcosa che neanche si conosce sparisce di botto, tutto diventa angosciante, un'angoscia di rassegnazione contro la follia, che alla fine viene accettata come verità....
poi il finale, quando si reincontrano e si parlano senza avere in realtà la voglia di parlare....bruttissimo
cmq ora prenderò IL MONDO NUOVO di Bradbury e dopo Farheneit 451
Commenta
-
Commenta