leonida grazie per avermi dato dell'essere andato di cervello come bocca
8 settembre 1943, morte della Patria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper favore, non mettiamo a confronto epoche, personaggi, popoli,situazioni che non possono essere confrontate.
Non sono tanto convinto che gli spartani non abbiano punti in comune con falangi più moderne...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi rispetti il kamikaze islamico? i Brigatisti? Il trucco di queste frasi è che ci è morta gente sempre diversa da coloro che le hanno scritte.Un ipocrisia circolare.
chi ha scritto questa frase ha pagato in primissima persona e sempre in primissima linea."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper favore, non mettiamo a confronto epoche, personaggi, popoli,situazioni che non possono essere confrontate."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosai quindi chi l'ha scritta?,chi era?, chi avrebbe comunque potuto essere se,digrignando i denti, non fosse rimasto fedele alla sua idea di patria?
chi ha scritto questa frase ha pagato in primissima persona e sempre in primissima linea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioleonida grazie per avermi dato dell'essere andato di cervello come bocca
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sono tanto convinto che gli spartani non abbiano punti in comune con falangi più moderne...
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosai quindi chi l'ha scritta?,chi era?, chi avrebbe comunque potuto essere se,digrignando i denti, non fosse rimasto fedele alla sua idea di patria?
chi ha scritto questa frase ha pagato in primissima persona e sempre in primissima linea.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon lo so , ma ne ho lette parecchie sullo stesso tono, tutti cattivi maestri col senno di poi.Anche perche chi lo fa e dice è un conto, è un caso singolare, ma chi poi imita in maniera scellerata...è un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
non lo so , ma ne ho lette parecchie sullo stesso tono, tutti cattivi maestri col senno di poi.Anche perche chi lo fa e dice è un conto, è un caso singolare, ma chi poi imita in maniera scellerata...è un altro...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLasciando da parte la questione spartani, che pure sarebbe interessante...preferisco un qualunque cattivo maestro ad un Mastella.
vabbè ma se mi vai a prendere la feccia...sono d' accordo con te.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè ma se mi vai a prendere la feccia...sono d' accordo con te.
Anche qualcosa meno in basso di Mastella...insomma preferisco chi ha un ideale da difendere (magari in prima persona, non armiamoci e partite), per quanto discutibile sia l'ideale ed i mezzi con cui lo persegue, ad un politicante che ha come unico interesse il personale tornacontoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLasciando da parte la questione spartani, che pure sarebbe interessante...preferisco un qualunque cattivo maestro ad un Mastella."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche qualcosa meno in basso di Mastella...insomma preferisco chi ha un ideale da difendere (magari in prima persona, non armiamoci e partite), per quanto discutibile sia l'ideale ed i mezzi con cui lo persegue, ad un politicante che ha come unico interesse il personale tornaconto
ma forse chissà per soldi anche io potrei tradire le mie idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocomunque noto un certo parallelismo tra le termopili e il ridotto della valtellina.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon le chiamano le tempopili fasciste?
si"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
aggiungo.
se avessero raggiunto la valtellina costituendovi l'ultimo bastione contro gli alleati e i loro servi partigiani avrebbero conseguito una vittoria morale di altissimo prestigio.
spesso penso ad una persona come alessandro pavolini poi accendo la tv e trovo costantino e penso che era meglio morire a 25 anni difendendo un' idea"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta