Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
8 settembre 1943, morte della Patria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDirei che anzi lo andiamo sempre più perdendo. Ma la storia è ciclica, come avevano già capito i greci...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioI greci conoscevano la bicicletta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl fascismo è durato più di un qualunque governo repubblicano. L'appoggio popolare fu forte, addirittura entusiastico nella fase coloniale. Quando le cose in guerre iniziarono ad andare male molti si scoprirono antifascisti. Credo che un qualunque governo in Italia dal 45 in poi non abbia avuto un gradimento superiore a quello di MussoliniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochissà... se hitler avesse fatto in tempo a costruire l' arma finale...
ancora a gennaio 44 disse a mussolini "che dio mi perdoni gli ultimi 5 minuti di guerra"
si, come in un romanzo di F.K. DickOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'unica nazione al mondo a festeggiare la perdita di una guerra....ci sarebbe da riflettere.
Non credo che i francesi siano migliori a celebrare una falsa vittoria.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu come giudicheresti oggi una persona con cui ti allei per una qualunque azione e che poi quando le cose si mettono male ti gira le spalle?
se guardi bene pure i tedeschi sanno "tradire" l alleato..se si tratta di salvare la pelle.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioera solo una palla al piede, anzi hitler diceva che si pente di aver dato una mano a mussolini mentre stava invadendo l'unione sovietica....
L'errore di mussolini fù quella di trascinare un paese in una guerra che non poteva sostenere, solo per soddisfare il suo desiderio da megalomane nazionalistaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolascia perdere...stai parlando con uno che ha andato al cepu ha studiareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocomunque noto un certo parallelismo tra le termopili e il ridotto della valtellina.
Come al solito ..gli italiani a parole sono i piu "battaglieri" del mondo..poi ai fatti..ci ripensano.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'errore di Hitler fù proprio sfidare l'unione sovietica.
L'errore di mussolini fù quella di trascinare un paese in una guerra che non poteva sostenere, solo per soddisfare il suo desiderio da megalomane nazionalista
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSi pero alle termopoli gli spartani si sono battuti fino alla morte.. nel ridotto della valtellina i fascisti non ci sono neppure andati, mi sembra che ci sia una bella differenza
meglio cosí (e speriamo che gli italiani abbiano capito che non sono proprio in grado di "vincere" una guerra)..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioci sono popoli che sanno combattere, noi sappiamo cucinare...
meglio cosí (e speriamo che gli italiani abbiano capito che non sono proprio in grado di "vincere" una guerra)..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocavolo, i giapponesi per non deporre le armi si buttavano giù dalle scogliere a okinawa
Intelligenza ?
Onore ?
Onore di che ?
Di chi ?
Di chi è stato costretto a combattere anche se la decisione l' aveva presa un altro ?
Come sempre per i fascisti , ed anche per i comunisti naturalmente , il singolo non conta un ***** .
Conta il gruppo .
E' il gruppo che prende impegni , è il gruppo per cui bisogna obbligatoriamente lottare : e bisogna pure restare fedeli sennò ci chiamano traditori .
Ma traditore di chi ? Di che ? Di ciò che io non ho scelto ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioè questo che sarebbe ?
Intelligenza ?
Onore ?
Onore di che ?
Di chi ?
Di chi è stato costretto a combattere anche se la decisione l' aveva presa un altro ?
Come sempre per i fascisti , ed anche per i comunisti naturalmente , il singolo non conta un ***** .
Conta il gruppo .
E' il gruppo che prende impegni , è il gruppo per cui bisogna obbligatoriamente lottare : e bisogna pure restare fedeli sennò ci chiamano traditori .
Ma traditore di chi ? Di che ? Di ciò che io non ho scelto ?
Commenta
-
Commenta