la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Jolly ridammi l'account o lo dico a Max o Sergio....o ti sbrano,vedi tu.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Se gli facevano i test antidoping che ci sono adesso a tutti quelli della finale, li ricoveravano in rianimazione per precauzione
      Eheheheheheh
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Jolly ridammi l'account o lo dico a Max o Sergio....o ti sbrano,vedi tu.
        Un urbana no, eh?
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          sai cosa sostengono molti imprenditori edili (anche italiani) da queste parti? che in media gli italiani (almeno come muratori) lavorano troppo poco e perciò come muratori meglio o altoatesini o extracomunitari....

io non condivido e credo che non si possa generalizzare, ma visto che tu generalizzi sempre possono generalizzare tutti, no?
          Aggiungo che nelle concerie della mia zona non trovi un italiano manco a pagarlo...tutti indiani e marocchini.Lavorano mediamente 55-60 ore a settimana e prendono circa 2000 € al mese.Solo che agli italiani non piace stare nel liquame fino alle caviglie a trattare la pelle coi solventi....
          sigpic

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Un urbana no, eh?
            zitto tu che mi prendono ancora per il culo per la bomba di mercato sull'attacante olandese della roma che mi hai fatto diffondere tra gli amici...

Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73579
              • 2,378
              • 2,904
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              se allenassi io quel miserabile lo farei diventare bianco a furia di frustate. Altro che ealtazione. E a ogni salto gli urlerei con il megafono "TE LA DEVI GUADAGNARE LA CITTADINANZA PER DIO"
              mamma mia

Originariamente Scritto da j.nitro Visualizza Messaggio
              UN MITO!!!!
              di sta gran funcia

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              hai ragione basta vedere quel mongolo di pippo Inzaghi quando segna con quei gol bruttissimi per poco si fà venire un infarto tanto che esulta

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ascolta.. si bombano tutti dal primo all'ultimo... Nn so come funzionano le cose nei dettagli.. ma magari Johnson ha allungato la preparazione un pò troppo..? Nn è riuscito a ripulirsi per benino, mentre gli altri si..? E questo lo rende diverso da ki gli è arrivato dietro...?

Ovvio, una volta sgamato ha dovuto fare le cose diversamente e con gli okki di tutti puntati... dove poteva andare..
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Sentite, Big ben e la Joyner, sopratutto quest'ultima sono stati i migliori talenti mai esistiti.Per il semplice fatto che il doping esiste tuttora, ma i tempi di quella superdonna sono e sarano inavvicinabili.
                E Big non era meno dopato di questi d'adesso, non dicamo eresie su.
                Nessun uomo senza doping puo' scender sotto i 10 netti.Cosi' come nessun uomo senza farmaci puo' pesare 130 kili al quattro per cento con 60 di braccio.
                ciò che semplicemente sostengo è che johnson e la joyner durarono sulla cresta dell'onda solo 1 anno, sfoderando prestazioni inumane, poi...scomparsi nel nulla.
                gente come lewis ha passato quasi un decennio a scendere sotto i 10" sui 100, stravincendo anche lungo e 200....la differenza dove sta?
                nel fatto che lewis si sapeva dopare meglio?...mi sembra un po'riduttivo...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73579
                  • 2,378
                  • 2,904
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  UN vero campione si contiene.Quelle sono scene ridicole.
                  già. i veri campioni sono quelli che considerano gli hp delle persone mediocri
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  giao zono valerio, vivo ad anzio e ho zangue mongolo nele vene, zono gydadino idaliano e mi vaggio fodo a begora nel mio zeminderrado

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Dai Fra e ke vuol dire... Ke Lewis nn si bombava...? Suvvia... Magari si è bombato un pò di meno, o per meno tempo, o ha fatto le cose meglio, come ho detto prima, ma questo nn cambia le cose, nn credi...?
                    Con ciò nn sto difendendo il discorso di Master, SIA KIARO
                    è vero, è anche probabile che lewis usasse sostanze che a suo tempo non erano ancora vietate..
                    però ci sono esempi che di colpo esplodono per pochissimo tempo e poi vengono sgammati subito...
                    un altro di quegli esempi è montgomery... sempre mediocre agli inizi.. esplode di colpo con record mondiale e viene subito beccato...
                    lewis ci ha passato un bel po' di tempo e un bel po' di controlli la su..
                    poi non dico che non prendesse nulla, ma io una piccola differenza tra le due situazioni la vedo...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Citazione:
                      Originalmente inviato da master wallace
                      Ricordo a tutti la prestazione piu' stupefacente di tutti i tempi sui 100 metri.Quella di Big Ben, il quale pur avendo RALLENTATO nel finale per guardarsi dietro, fece 9,79 e termino' con il dito indice alzato al cielo, senza salti da capriolo e scene comiche.
                      Pura classe di chi e' realmente superiore.

esatto drifter....

e il riferimento a ben johnson è stato qui e non mi sembra sia stato un esempio di un bel niente...
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        può essere ma powell e pedroso erano dei talenti genetici altro che saladino
                        io ho sempre adorato pedroso che per me resta il più grande (e quell' 8.96 che dopo non gli hanno riconosciuto come record mondiale perché credevano che il vento fosse troppo favorevole, anche se durante la gare era risultato regolare)...
                        peró non è detto che saladino non ci possa arrivare...
                        pedroso ha sì fatto salti lunghissimi ma ricordo almeno un mondiale in cui vinse con un salto di poco più di 8.40 (se non erro 8.43)...
                        lui aveva un'incredibile regolarità nei salti sopra l'8.50.. ma anche saladino quest'anno c'è andato sopra parecchie volte ed è molto giovane anche lui...

insomma, per me pedroso resta un mito.. ma non per questo trovo giusto dire che saladino non abbia la possibilitá di diventare un grandissimo...
                        Silvio compreso.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          è vero, è anche probabile che lewis usasse sostanze che a suo tempo non erano ancora vietate..
                          però ci sono esempi che di colpo esplodono per pochissimo tempo e poi vengono sgammati subito...
                          un altro di quegli esempi è montgomery... sempre mediocre agli inizi.. esplode di colpo con record mondiale e viene subito beccato...
                          lewis ci ha passato un bel po' di tempo e un bel po' di controlli la su..
                          poi non dico che non prendesse nulla, ma io una piccola differenza tra le due situazioni la vedo...
                          Bah io no, cmq nn è questa la questione di fondo, nn ha importanza
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

di sicuro saladino è campione se no superato appena da howe, all'ultimo salto, no avrebbe fatto quello che ha fatto....
                            avanti savoia

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Quoto te,perche' i post di jolly in verita' li ho scritti io,ormai credo sia un mio fake
                              Silvio compreso.

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                giao zono valerio, vivo ad anzio e ho zangue mongolo nele vene, zono gydadino idaliano e mi vaggio fodo a begora nel mio zeminderrado
                                zeminderrado

Commenta

Working...
                                X