Jolly ridammi l'account o lo dico a Max o Sergio....o ti sbrano,vedi tu.
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSe gli facevano i test antidoping che ci sono adesso a tutti quelli della finale, li ricoveravano in rianimazione per precauzioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioJolly ridammi l'account o lo dico a Max o Sergio....o ti sbrano,vedi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosai cosa sostengono molti imprenditori edili (anche italiani) da queste parti? che in media gli italiani (almeno come muratori) lavorano troppo poco e perciò come muratori meglio o altoatesini o extracomunitari....
io non condivido e credo che non si possa generalizzare, ma visto che tu generalizzi sempre possono generalizzare tutti, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUn urbana no, eh?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose allenassi io quel miserabile lo farei diventare bianco a furia di frustate. Altro che ealtazione. E a ogni salto gli urlerei con il megafono "TE LA DEVI GUADAGNARE LA CITTADINANZA PER DIO"
Originariamente Scritto da j.nitro Visualizza MessaggioUN MITO!!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai ragione basta vedere quel mongolo di pippo Inzaghi quando segna con quei gol bruttissimi per poco si fà venire un infarto tanto che esulta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAscolta.. si bombano tutti dal primo all'ultimo... Nn so come funzionano le cose nei dettagli.. ma magari Johnson ha allungato la preparazione un pò troppo..? Nn è riuscito a ripulirsi per benino, mentre gli altri si..? E questo lo rende diverso da ki gli è arrivato dietro...?
Ovvio, una volta sgamato ha dovuto fare le cose diversamente e con gli okki di tutti puntati... dove poteva andare..Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSentite, Big ben e la Joyner, sopratutto quest'ultima sono stati i migliori talenti mai esistiti.Per il semplice fatto che il doping esiste tuttora, ma i tempi di quella superdonna sono e sarano inavvicinabili.
E Big non era meno dopato di questi d'adesso, non dicamo eresie su.
Nessun uomo senza doping puo' scender sotto i 10 netti.Cosi' come nessun uomo senza farmaci puo' pesare 130 kili al quattro per cento con 60 di braccio.
gente come lewis ha passato quasi un decennio a scendere sotto i 10" sui 100, stravincendo anche lungo e 200....la differenza dove sta?
nel fatto che lewis si sapeva dopare meglio?...mi sembra un po'riduttivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN vero campione si contiene.Quelle sono scene ridicole.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogiao zono valerio, vivo ad anzio e ho zangue mongolo nele vene, zono gydadino idaliano e mi vaggio fodo a begora nel mio zeminderrado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai Fra e ke vuol dire... Ke Lewis nn si bombava...? Suvvia... Magari si è bombato un pò di meno, o per meno tempo, o ha fatto le cose meglio, come ho detto prima, ma questo nn cambia le cose, nn credi...?
Con ciò nn sto difendendo il discorso di Master, SIA KIARO
però ci sono esempi che di colpo esplodono per pochissimo tempo e poi vengono sgammati subito...
un altro di quegli esempi è montgomery... sempre mediocre agli inizi.. esplode di colpo con record mondiale e viene subito beccato...
lewis ci ha passato un bel po' di tempo e un bel po' di controlli la su..
poi non dico che non prendesse nulla, ma io una piccola differenza tra le due situazioni la vedo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da master wallace
Ricordo a tutti la prestazione piu' stupefacente di tutti i tempi sui 100 metri.Quella di Big Ben, il quale pur avendo RALLENTATO nel finale per guardarsi dietro, fece 9,79 e termino' con il dito indice alzato al cielo, senza salti da capriolo e scene comiche.
Pura classe di chi e' realmente superiore.
esatto drifter....
e il riferimento a ben johnson è stato qui e non mi sembra sia stato un esempio di un bel niente...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopuò essere ma powell e pedroso erano dei talenti genetici altro che saladino
peró non è detto che saladino non ci possa arrivare...
pedroso ha sì fatto salti lunghissimi ma ricordo almeno un mondiale in cui vinse con un salto di poco più di 8.40 (se non erro 8.43)...
lui aveva un'incredibile regolarità nei salti sopra l'8.50.. ma anche saladino quest'anno c'è andato sopra parecchie volte ed è molto giovane anche lui...
insomma, per me pedroso resta un mito.. ma non per questo trovo giusto dire che saladino non abbia la possibilitá di diventare un grandissimo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioè vero, è anche probabile che lewis usasse sostanze che a suo tempo non erano ancora vietate..
però ci sono esempi che di colpo esplodono per pochissimo tempo e poi vengono sgammati subito...
un altro di quegli esempi è montgomery... sempre mediocre agli inizi.. esplode di colpo con record mondiale e viene subito beccato...
lewis ci ha passato un bel po' di tempo e un bel po' di controlli la su..
poi non dico che non prendesse nulla, ma io una piccola differenza tra le due situazioni la vedo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
di sicuro saladino è campione se no superato appena da howe, all'ultimo salto, no avrebbe fatto quello che ha fatto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuoto te,perche' i post di jolly in verita' li ho scritti io,ormai credo sia un mio fakeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogiao zono valerio, vivo ad anzio e ho zangue mongolo nele vene, zono gydadino idaliano e mi vaggio fodo a begora nel mio zeminderrado
Commenta
-
Commenta