Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocitazioni di film e continue allusioni alla palestra e ai muscoli
scusami non riesco a stare dietro a cotanta culturacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià...quasi quasi vado a chiederlo a tutti gli italiani che si rompono la schiena a raccogliere pomodori qui in puglia...
ah no,non ce n'è uno,dimenticavo
Colpa di quei maledetti polacchi che fanno concorrenza sleale pregando gli onesti italiani di sottopagarli,sfruttarli,picchiarli.E un onesto lavoratore italiano perde il posto di lavoro solo perchè vuole l'impiego fisso,dietro una scrivania,col suo bel pc per postare su bw.
Ma per piacere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn conosci la realta' allora.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola prestazione piu' vergognosa e dopata della storia...bell'esempiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon il termometro.
emigro in Catalogna o in Tunisia?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma sì dai, perché ve la prendete? tanto conosciamo la situazione...
qui c'è un sacco di gente che mentre alza i pesi respira a dei volumi per cui mi chiedo sempre se resterà abbastanza aria anche per me... che grida come se stesse cagando un elefante e che poi butta a terra i manubri per far notare che non sono di gommapiuma...
e poi sti qua dicono che il ragazzo è troppo gasato? mah...
anch'io sinceramente ho pensato che fosse un po' esagerata la cosa e se parlasse italiano standard almeno in tv non sarebbe male (ma questo vale per tutte le trasmissioni ormai, soprattutto nei vostri reality non c'è un cane che parli la mia lingua)...
però l'ho pensato e basta.. se c'é bisogno di aprire un thread e scrivere dei post del genere in qui si esprime tutta la propria indignazione per un gesto talmente poco elegante (visti tutti gli atleti italiani eleganti che ci sono in giro) significa che c'è qualche problema..
poi sinceramente preferisco una "mancanza di eleganza" del genere rispetto a uno che usa i lampeggianti per arrivare alla gara di ski o uno che evade 60 milioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDiciamo pure la finale olimpica più dopata della storiacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, questo ke vuol dire.. ki annaspava per inseguirlo invece era verginello..?
è stato l'esempio più clamoroso di doping, tutto qui.
un po' come il caso della griffith joyner (stessi anni)....il record dei 100donne è ancora suo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiorotwailer ... rotwaillerche roba sono?
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, questo ke vuol dire.. ki annaspava per inseguirlo invece era verginello..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggione siete certi?
1° Jhonson
2° Lewis
3° L'inglese, nn ricordo il nome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaster, secondo te Reinholdt Messner è italiano, tedesco o nepalese?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, questo ke vuol dire.. ki annaspava per inseguirlo invece era verginello..?
il signor karl lewis non è MAI risultato positivo e nessun controllo
b.j. tolte le bombe è scomparso
questi sono i fatti
se no hanno ragione anche quelli della juve...si dopavano tutti, rubavano tutti quindi tutti zitti....perchè chi inseguiva non era migliore...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofai quello che puoi dai.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta