Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
un altro anno sta per iniziare
Collapse
X
-
-
-
io lavoro 365 giorni all'anno , nelle feste ,a capodanno , uno schifo , non ho avuto abbastanza fortuna su questo lato della mia vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuando sei povero vivi con l'angoscia , altro che felicita' della frugalita'
quando sei ricco se sei infelice perlomeno puoi fare come Robbie Williams, butti giu' 2 chili di ansiolitici , 1 bottiglia di whisky e una borsina di coca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMolti vorrebbero essere ricchi per molte ragioni: niente lavoro, niente stenti, divertimento, belle ragazze, barca, viaggi, droga, auto, moto, villa, NOTORIETA', etc.
Io non sono uno di quelli, voglio una vita normale fatta di lavoro, hobbies e divertimento, sarà perchè la mia famiglia è di media borghesia, sarà perchè vivo in un paese della provincia di Napoli, sarà perchè non ho mai visto la ricchezza.
Dici un'altro anno sta per iniziare??? Per me l'anno non è mai finito!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio lavoro 365 giorni all'anno , nelle feste ,a capodanno , uno schifo , non ho avuto abbastanza fortuna su questo lato della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioio vorrei poter avere ancora un erezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobrutto lavoro la mignottaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero mi dispiace che ne soffri così tanto =( immagino è dura per te calcare tutti quei marciapiedi ogni notte al freddo.. :° accenderò u ncero pero te !
Commenta
-
-
vadè retro africano !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma vada via al cul.....troppo lungo
maleducato!
non leggere e non postare sta ***** di rispostaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomaleducato!
non leggere e non postare sta ***** di risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomaleducato!
non leggere e non postare sta ***** di risposta
Commenta
-
-
cmq il mio 3d non era improntato su lamentele proprie senza tener conto della genet che sta male..
il mio era un modo per riflettere su come in un anno la mia vita sia cambiata e dopo aver nuotato nella merda dal punto di vista sentimentale, lavorativo e della buona sorte finalmente sono approdata su un pezzo di terra dove continuo a respirare..
è logico che nel mondo c'è gente che sta male, che soffre, che è malato terminale ma non per questo che io non abbia passato un anno di merda..
il mio era un modo per riflettere su come la nostra vita(la mia si) da un momento all'altro sia cambiata
tutto qui
e ora che inizia un nuovo anno..che come diceva qualcuno dai tempi della scuola inizia con settembre..ora ho le carte in regola per iniziarlo nel migliroe dei modi!e fanculo a chi non ha creduto in me e chi mi ha voluto male!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocmq il mio 3d non era improntato su lamentele proprie senza tener conto della genet che sta male..
il mio era un modo per riflettere su come in un anno la mia vita sia cambiata e dopo aver nuotato nella merda dal punto di vista sentimentale, lavorativo e della buona sorte finalmente sono approdata su un pezzo di terra dove continuo a respirare..
è logico che nel mondo c'è gente che sta male, che soffre, che è malato terminale ma non per questo che io non abbia passato un anno di merda..
il mio era un modo per riflettere su come la nostra vita(la mia si) da un momento all'altro sia cambiata
tutto qui
e ora che inizia un nuovo anno..che come diceva qualcuno dai tempi della scuola inizia con settembre..ora ho le carte in regola per iniziarlo nel migliroe dei modi!e fanculo a chi non ha creduto in me e chi mi ha voluto male!Perle !!!
Commenta
-
Commenta