If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma cosa ***** ammiri per dio, ammira beckam *****. lui si che sta bene
eh bè certo.. volevo dire che io sono sempre insodisfatto quando magari c'è gente che non ha manco da mangiare e non si lamenta....io pure quando avrei motivi validi per essere soddisfatto e\o felice non lo sono...u eterno insoddisfatto insomma
eh bè certo.. volevo dire che io sono sempre insodisfatto quando magari c'è gente che non ha manco da mangiare e non si lamenta....io pure quando avrei motivi validi per essere soddisfatto e\o felice non lo sono...u eterno insoddisfatto insomma
io ebbi la visione mistica quando agli mtv music award vidi beckam che si presentò con doppio crocifisso che nemmeno il patriarca di s pietroburgo ha. Valore della croce grande 7 milioni di euro e quella più piccola 4.
Li capii che se c'è uno che sta bene quello è lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io ebbi la visione mistica quando agli mtv music award vidi beckam che si presentò con doppio crocifisso che nemmeno il patriarca di s pietroburgo ha. Valore della croce grande 7 milioni di euro e quella più piccola 4.
Li capii che se c'è uno che sta bene quello è lui
tutta apparenza...io non credo che i soldi facciano la felicità...anche se aiutano
infelice per infelice preferisco esserlo col portafoglio gonfio.
quando sei povero pensi "se fossi ricco sarei felice"...quando sei ricco e non sei felice, non sai più a cosa appigliarti e potresti fare una brutta fine...
quando sei povero pensi "se fossi ricco sarei felice"...quando sei ricco e non sei felice, non sai più a cosa appigliarti e potresti fare una brutta fine...
Quando sei povero vivi con l'angoscia , altro che felicita' della frugalita'
quando sei ricco se sei infelice perlomeno puoi fare come Robbie Williams, butti giu' 2 chili di ansiolitici , 1 bottiglia di whisky e una borsina di coca
..parlo per me che il 27 agosto riprendo a lavorare per un altro anno. si certo mi fermerò a natale ma prima di allora sarà una tirata..
se devo tirare le somme di questo anno che per me(personalmente inizia ad ogni settembre e finisce ad ogni agosto capodanno è solo un intemezzo)
che dire?
che finalmente dopo avere tribulato per tutto un anno ad avere lavoretti del ***** che andavano da 2 settimane a 3 mesi il massimo posso iniziare un settembre all'insegna di un posto fisso
che putroppo per me le ferie estive non ci sono state e dove sognavo unacalda estate all'insegna del mare della spiaggia e delle disco finoa tardi, dopo che tutt'anno senza mai fermarmi neanche a natale perchè facevo la commessa ed edo in ballo tutti i giorni fino ai saldi di gennazio
che dopo 2 anni e mezzo passati con un ragazzo e con il qualei ho trascorso l'estate per 2 anni in un ***** presepe siciliano, ora mi ritrovo a frequentare 1 altro ragazzo con il quale mi trovo bene
quante cose capitano in un anno..a volte ci soffermiamo a pensare che le cose capitino agli altri ...ma anche la nostra vita in un attimo viene sconvolta..
spero di iniziare un nuovo anno impegnativo dal punto di vista lavorativo con tanta grinta..e anche per quanto riguarda il fittness spero di raggiungere i miei obbiettivi..
e voi? come vi sentite per il nuovo anno 2007/2008?
ti capisco...prima di entrare fisso nei pompieri ho tribulato 7 anni come precario appunto nei vigili del fuoco...l'essere precario ti fa essere disponibile e quindi sopratutto nei mesi estivi..qundi per 7 anni acnhio non feci mai ferie nella speranza che tali scarifici un giorno fossero ripagati...e per fortuna è andata cosi... per il 2007-2008 ? prendo quello che viene..
ma io nn sono povero.
sto bene diciamo ovviamente con dei soldi in più potrei stare meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta