Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un altro anno sta per iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un altro anno sta per iniziare

    ..parlo per me che il 27 agosto riprendo a lavorare per un altro anno. si certo mi fermerò a natale ma prima di allora sarà una tirata..

    se devo tirare le somme di questo anno che per me(personalmente inizia ad ogni settembre e finisce ad ogni agosto capodanno è solo un intemezzo)
    che dire?

    che finalmente dopo avere tribulato per tutto un anno ad avere lavoretti del ***** che andavano da 2 settimane a 3 mesi il massimo posso iniziare un settembre all'insegna di un posto fisso

    che putroppo per me le ferie estive non ci sono state e dove sognavo una calda estate all'insegna del mare della spiaggia e delle disco finoa tardi, dopo che tutt'anno senza mai fermarmi neanche a natale perchè facevo la commessa ed edo in ballo tutti i giorni fino ai saldi di gennazio

    che dopo 2 anni e mezzo passati con un ragazzo e con il qualei ho trascorso l'estate per 2 anni in un ***** presepe siciliano, ora mi ritrovo a frequentare 1 altro ragazzo con il quale mi trovo bene

    quante cose capitano in un anno..a volte ci soffermiamo a pensare che le cose capitino agli altri ...ma anche la nostra vita in un attimo viene sconvolta..

    spero di iniziare un nuovo anno impegnativo dal punto di vista lavorativo con tanta grinta..e anche per quanto riguarda il fittness spero di raggiungere i miei obbiettivi..

    e voi? come vi sentite per il nuovo anno 2007/2008?
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    vai badgirl grintosa ti voglio!

    Io forse lavorerò in francia... bo.

    Commenta


      #3
      il 2007 era l'anno del sagittario ahahahah..porca la miseria..che finisca in fretta và..altro che...che porcata di anno. Certo c'è la salute...

      Commenta


        #4
        ti auguro il meglio...

        cosa aspetto dal mio nuovo anno? bè se è vero che i nuovi anni iniziano a settembre il mio incomincierà con un tatoo nuovo 2 esami e una rinoplastica..fai tu
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          eh si..grintosa come sempre anche se devo ammetterlo..a volte ho le mie debolezze..ma chi la dura la vince no?
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            Io forse lavorerò in francia... bo.
            Dove?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              eh si..grintosa come sempre anche se devo ammetterlo..a volte ho le mie debolezze..ma chi la dura la vince no?
              chi ce l'ha duro la vince

              Commenta


                #8
                si anche per me il nuovo anno inizia sempre a settembre...sarà un retaggio della scuola. cmq una merda direi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  cmq una merda direi

                  dai non dire così
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    ma vada via al cul.....troppo lungo

                    Commenta


                      #11
                      sbabba ci arriviamo al 2009?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        sbabba ci arriviamo al 2009?



                        io morirò nel 2010......di overdose di alcool e benzodiazepine per la precisione.....ma forse anche prima....tu matt??

                        Commenta


                          #13
                          io nn vedo l'ora ke inizi settembre per riprendere gli allenamenti....i miei mi hanno sequestrato la palestra causa bocciatura..
                          questo nuovo anno scolastico devo farlo al meglio delle mie capacità, niente + errori....ne bravate alla testa di caxxo....
                          niente + rivoluzioni contro il lunedì di riposo per i barbieri con l'unico scopo di nn entrare a scuola causa compito di italiano....
                          e niente + K quando scrivo nei forum....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            io nn vedo l'ora ke inizi settembre per riprendere gli allenamenti....i miei mi hanno sequestrato la palestra causa bocciatura..
                            questo nuovo anno scolastico devo farlo al meglio delle mie capacità, niente + errori....ne bravate alla testa di caxxo....
                            niente + rivoluzioni contro il lunedì di riposo per i barbieri con l'unico scopo di nn entrare a scuola causa compito di italiano....
                            e niente + K quando scrivo nei forum....


                            bravo......vive la fatca e il cedimento

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                              io morirò nel 2010......di overdose di alcool e benzodiazepine per la precisione.....ma forse anche prima....tu matt??
                              bello il 2010 numero tondo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎