bo alla fine del 2007 non mi posso lamentare...all'univ qualche materia tosta l'ho data...in palestra qualche risultato l'ho ottenuto...una **** ogni 4 mesi me la sono fatta...sopratutto mi sono levato dalle palle tante persone inutili
un altro anno sta per iniziare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma non è che mi creo i problemi..sarei una scema se me li creassi!
i problemi..come nella vita di tutte le persone..succedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCerto, i problemi ci sono è senza dubbio, ma sta a te decidere se "vivere" o "lasciarti vivere".
si ma..certe situazioni non le puoi scegliere1
ora sto 3d che volevo coinvolgesse tutti sta andando sul mio personale e non volevo fare l'egocentrica
cmq per farti capire metal
per un mese e mezzo sono rimasta a casa da lavoro(da febbraio 2007 al metà marzo 2007)
cosa facevo? con tutta l'anima che ci ho messo lavoro non l'ho trovato subito ed èda gennaio che lo cercavo..certo che andavo avanti..come dici tu vivevo ma..le situazini mi hanno permesso solo di soppravivvereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Lavorare è un'esigenza o un bisogno per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioil mio è stato l'anno più brutto che abbia mai passato.. tante difficoltà, tanti ostacoli, sono stata davvero messa a dura prova nn so da chi e perchè.
spero che l'anno nuovo sia sicuramente migliore, ma già sento di si.
Commenta
-
-
questo trascorso è stato un anno pesantissimo!
ho carburato un anno di uni con una classe nuova ho fatto due tirocini ed un fottio di esami,un intervento,ho disintegrato una fiancata della macchina,il tutto non in perfetta salute psichica,ma neanche buona diciamo,sufficente è la parola giusta.
Sono stato bene solo 5 giorni,i 5 giorni subito dopo il pellegrinaggio,poi sono andato in disco due coktail belli carichi e la mia qualità psichica è retrocessa nuovamente per un mese,adesso ristò abbastanza bene e domenica rivado giu in pellegrinaggio,che mi fa una cifra bene,sembra che io abbia scoperto un posto che riesce a farti guarire da ogni sorta di mali oscuri
questo che verrà sarà un anno di profondi cambiamenti,conseguirò la laurea in scienze infermieristiche entro dicembre,al che mi vorrò fare una vacanza anche al costo di vendermi la macchina per andarmene un mese affareinculo da qualche parte con il costume.
Dopodichè si trattera di scegliere la città dove trasferirsi a lavorare,io pensavo che firenze farebbe al caso mio,speriamo che riesca a trocare un posto di lavoro li.
Ma soprattutto chiederei a Dio a gran voce la salute(che per me è quella psichica),sennò non avrebbe senzo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioLavorare è un'esigenza o un bisogno per te?
entrambi.
giuù anche con un proprio orticello riesci a mangiare e bere un caffè al bar con gli amici
qui a milano mangi solo smog quindi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
cara bad............se penso a 3 anni fa che in 20gg ho cambiato vita,casa lavoro e città..............il tempo vola e quello che mi fa girare le p....... è che è già tutto deciso pianificato dle tipo lavoro,posto fisso uno crede di avere almeno,mutuo e "divertimenti" fittizi il tutto x 15 25 gg di ferie all'anno......rendetevi conto per quanto ci svendiamo il nostro tempo per 1200euro mese? cmq oggi sono contento xchè sto partendo per la sardegnain bocca al lupo bad girl.........(poi xchè sei porpio cattiva?
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Bad il lavoro c'è sempre, bisogna saperlo cercare tra i lavori più umili e nel frattempo cercare un lavoro che ti gratifica di più.
Per il resto vedi tu...io ho cercato di darti qualche consiglio! Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioquesto che verrà sarà un anno di profondi cambiamenti,conseguirò la laurea in scienze infermieristiche entro dicembre,al che mi vorrò fare una vacanza anche al costo di vendermi la macchina per andarmene un mese affareinculo da qualche parte con il costume.
ecco sono felice per te.
dopo un periodo di merda..una vacanza come uno sfogo,..è quello che ci vuole
è rigenerante per il corpo e per la mente..senza la mente riposata..nonsi possono affrontare le situazioniOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco sono felice per te.
dopo un periodo di merda..una vacanza come uno sfogo,..è quello che ci vuole
è rigenerante per il corpo e per la mente..senza la mente riposata..nonsi possono affrontare le situazionisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocerto..hai ragione.
la vita di merda è altro tipo di vita e non sto ad elencare le situazioni.
ma se una persona sta male per come gli girano gli eventi..
ha anche il diritto di sentirsi nella merda.essere senza lavoro e pensare ala gente che sta morendo.questo pensare non ti fa trovare lavoro? capisci?
è un tuo problema che ti fa buttare a terra..ti fa deprimere e a volte la depressione ti porta.........lontano dalla vita
e parlo in generale!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioin effetti non guardo mai la vita degli altri quindi non paragono mai la mia,non mi interessa,nessuno merita di essere invidiato credete,ognuno sta male a modo suoGrande affermazione!
Commenta
-
Commenta