Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioChe personaggio. Ti vedrei bene in qualche bel film d'azione che spari frasi d'effetto, di quelle che esprimono potenza e fierezzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNella vita e sul lavoro(Polizia) sono davvero cosi'. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBeh anche nel web non scherzi hehehehecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNella vita e sul lavoro(Polizia) sono davvero cosi'. . .
in pale se qualcuno ti chiede consigli rispondi o lo liquidi in due secondi?perchè notavo come quando si è agli inizi si cerca il consiglio del più grosso e non si riceve mai nulla...c'è come un senso di superiorità che ostentano i "grossi"...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster una curiosità...però rispondi sinceramente...
in pale se qualcuno ti chiede consigli rispondi o lo liquidi in due secondi?perchè notavo come quando si è agli inizi si cerca il consiglio del più grosso e non si riceve mai nulla...c'è come un senso di superiorità che ostentano i "grossi"...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn palestra sono ultra disponibile con tutti.Certo che se il tizio che mi chiede consigli e' solo un fighetto che viene li' a perdere tempo, la prossima volta mica gli faccio un sermone. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui da noi ogni tanto viene qualche pro...ma niente quasi ti prendono per il culo se gli chiedi consigli...come a dire io so grosso tu secco....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui da noi ogni tanto viene qualche pro...ma niente quasi ti prendono per il culo se gli chiedi consigli...come a dire io so grosso tu secco....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Tu dacci dentro cosi' ogni anno che passa, le probabilita' che trovi uno piu' grosso si riducono sempre di piu'. . .sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola fai facile te..cmq ci stiamo mettendo davvero tutto credimicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa strada del sacro monte non e' mai facile.E' solo per veri uomini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiograzie master. la mia nuova firmacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta