Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
la gente italiana media in spiaggia fa ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovisto che pretendi di parlare di fisiologia e biologia, sappi che il bbuilding è una delle cose + innaturali che ci siano in quanto obblighi il tuo corpo a sviluppare ipertrofie non necessarie al suo sostentamento, obblighi a seguire una dieta ipercalorica ben lontana da quella x cui l'uomo fu creato...quindi paradossalmente anche tu usi lo stomaco come bidone di spazzatura buttando oltre il necessario x alimentare masse non necessarie.
IO DOPO AVER LETTO QUEL VERSETTO DI MASTER FECI 150KG DI PANCA PIANA E FIGLIAI 3 MASCHI IN UNA VOLTA SOLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioTU NON CAPISCI UN *****...
IO DOPO AVER LETTO QUEL VERSETTO DI MASTER FECI 150KG DI PANCA PIANA E FIGLIAI 3 MASCHI IN UNA VOLTA SOLA
cmq donna e x di + incinta, non mi fare girare gli amminoacidi o ti faccio abortire abbattendoti il massimale di panca a 50 kgOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioamico..
da oggi tutto il clero sarà tuo legittimo nemico..
stai in guardiaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovisto che pretendi di parlare di fisiologia e biologia, sappi che il bbuilding è una delle cose + innaturali che ci siano in quanto obblighi il tuo corpo a sviluppare ipertrofie non necessarie al suo sostentamento, obblighi a seguire una dieta ipercalorica ben lontana da quella x cui l'uomo fu creato...quindi paradossalmente anche tu usi lo stomaco come bidone di spazzatura buttando oltre il necessario x alimentare masse non necessarie.
Il fatto che il BB permetta di essere fuori dalla normalita' , in effetti puo' dare alla testa perche' uno si sente onnipotente.
Ma noi vogliamo andare contronatura perche' e' bello, e sai una cosa?
Lo stile di vita del BB ti mantiene anche in salute, ma su questo punto ormai si sono sprecate intere pagine con fazioni opposte.Tu da che parte stai? In quelle dei denigratiori del BB? E' legittimo.Scelta di campo direi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomagari....io mi chiedo xchè uno come master faccia una vita simile e non salga mai su un palco...almeno un fine anche economico o solo di riconoscimento....siamos empre alle solite...tutti che parlano e nessuno che pratichi.
Potrei facilmente glissare l'argomento adducendo che il palco obbliga all'uso di farmaci, a meno di non volere fare la figura di comparse, come alcuni qui dentro si ostinano a fare in virtu' di ideali di purezza effimeri.
Ma non e' questo il motivo reale.A me piace avere un fisico fuori dalla norma,perche' e' come avere una Ferrari, ovvero un lusso che pochi possono permettersi, e poi perche' ti mantiene in salute.Il lato agonistico non mi interessa piu' di tanto.Se poi io son uno che parla e non pratica, solo perche' non sono agonista, vabe'. . . .che devo dire. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi ostinano a fare in virtu' di ideali di purezza effimeri.
Ma non e' questo il motivo reale.A me piace avere un fisico fuori dalla norma,perche' e' come avere una Ferrari, ovvero un lusso che pochi possono permettersi, .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe poi perche' ti mantiene in salute... .sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosu questo in totale disaccordo: articolazioni che volenti o nolenti si deteriorano, fegato che alla lunga si affatica per l'apporto proteico aumentato, problemi ai lombari dovuti a stacchi e squat (che anche con esecuzioni perfette, dopo 15 anni a carichi elevati si rovinano) ecc ecc ecc
x il resto sn daccordissimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSu questo sono più che d'accordo...
su questo in totale disaccordo: articolazioni che volenti o nolenti si deteriorano, fegato che alla lunga si affatica per l'apporto proteico aumentato, problemi ai lombari dovuti a stacchi e squat (che anche con esecuzioni perfette, dopo 15 anni a carichi elevati si rovinano) ecc ecc ecc
quoto tuttoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSu questo sono più che d'accordo...
su questo in totale disaccordo: articolazioni che volenti o nolenti si deteriorano, fegato che alla lunga si affatica per l'apporto proteico aumentato, problemi ai lombari dovuti a stacchi e squat (che anche con esecuzioni perfette, dopo 15 anni a carichi elevati si rovinano) ecc ecc ecccontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo gia' detto molte volte che mantenere un fisico forte, elastico,molto muscoloso e magro, oltre i 40 anni e' decisamente CONTRONATURA.
Il fatto che il BB permetta di essere fuori dalla normalita' , in effetti puo' dare alla testa perche' uno si sente onnipotente.
Ma noi vogliamo andare contronatura perche' e' bello, e sai una cosa?
Lo stile di vita del BB ti mantiene anche in salute, ma su questo punto ormai si sono sprecate intere pagine con fazioni opposte.Tu da che parte stai? In quelle dei denigratiori del BB? E' legittimo.Scelta di campo direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopensa Master, non ho mai fumato o bevuto alcool in vita mia, seguo anch'io una simil dieta da bodybuilder, vado in palestra regolarmente e pratico anche arti marziali da 10 anni
ma a quanto pare il mio stile di vita è dannoso in quanto non estremo come il tuo in quanto nel tuo variegato scenario mentale esistono solo il tuo stile di vita e quello degli altri (per la cronaca quello giusto è solo il tuo)
bahsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta