Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
ieri ai giardinetti del mio paesello...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi tratta però dei crimini denunciati. quanto falsa le statistiche l'omertà che c'è nei confronti dei crimini di mafia?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non faccio paternali non sono nessuno per fartele renditi solo conto , che a volte le realta' che si vivono possono essere moltodifferenti , e a qualcuno puo' inasprirsi la visione paradisiaca che tu hai dell'immigrazioneOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma credi che io sia contro l'integrazione? ma mi hai preso per saddam huseein? io parlo di regole ***** ma e' cosi difficile?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinvece non è in contraddizione assolutamente....
bisogna allargare la mente per capire che non puoi vivere solo nel paesello con quelli che conosci tutti per nome....c'è l'europa aperta, la società tende adiventare multirazzialie...quindi comportamenti, abitudini, valori, DIFETTI diversi.....masse diverse....
ho detto che tutto cio' che è incivile e scorretto va represso....
vedi corlis questa è una forma di razzismo ed è per questo che ho fatto l'esempio degli italiani...
cristo santo jolly sono loro che vengono da noi e sono loro i primi a dover accettare i nostri comportamenti, i nostri valori, le nostre abitudini !!!
ai tuoi occhi potrò sembrare bigotto e ignorante e probabilmente lo sono ma ci tengo alla mia tranquillità....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosulle regole siamo d'accordo l'ho scritto....sulle mia visione paradisiaca dell'immigrazione ti rispondo: ma mi leggi ma è così difficile?Perle !!!
Commenta
-
-
L'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.
Io ovviamente nn ho capito nulla e, tirando dritto, ho comunicato col linguaggio universale (ovvero: ). LUI MI SA CHE NN SE L'ASPETTAVA, C'E' RIMASTO DI MERDA.
Con certi comportamenti il VIVI E LASCIA VIVERE, va a farsi benedire e si diventa PER FORZA intolleranti.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti ho letto bene se pensi che abbia detto qualcosa di sbagliato a riguardo sono pronto a leggere le tue motivazioni
beh dimmi dove ho mostrato un visione paradisiaca dell'immigrazione.....
sull regole ci siamo...anzi forse io sono anche piu' drastico ed estremista di te....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovabeh ma noi non possiamo basarci sulle supposizioni , o non si va avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma credi che io sia contro l'integrazione? ma mi hai preso per saddam huseein? io parlo di regole ***** ma e' cosi difficile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAllora ti devo delle scuse. parlo di regole e integrazione anche io. Ma nessuno sembra capirmi.
credo che io, te e corlis non siamo poi così lontani nel modo di pensare...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiolasciamo stare le statistiche, poichè in quanto falsate, ci danno una visione distorta dei fatti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioL'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.
Io ovviamente nn ho capito nulla e, tirando dritto, ho comunicato col linguaggio universale (ovvero: ). LUI MI SA CHE NN SE L'ASPETTAVA, C'E' RIMASTO DI MERDA.
Con certi comportamenti il VIVI E LASCIA VIVERE, va a farsi benedire e si diventa PER FORZA intolleranti.
e hai fatto una cazzata...se quello ti becca da sola poi sono cazzi...meglio far finta di niente per cose di poco contoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioL'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocredo che io, te e corlis non siamo poi così lontani nel modo di pensare...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAllora ti devo delle scuse. parlo di regole e integrazione anche io. Ma nessuno sembra capirmi.Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocredo che io, te e corlis non siamo poi così lontani nel modo di pensare...
Commenta
-
Commenta