If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo mi fa venire in mente Ernesto. Aveva il camion con su un po' di detriti che ostruiva un po' un passaggio di una casa. Arriva un albanese su mercedes classe e degli anni 70 e lo apostrofa minaccioso di togliersi dai coglioni più o meno così
Albanese "Capo, capooooo, togliere dal ***** il camion, devo entrare"
ecco i dialoghi in lingua originale, per i sottotitoli ci penserà Albe. il tutto in Bolby Sourround
Ernesto "Te rembambit ta ga riese mia a parchegià quel laur le an per te?"
L'albanese con un po' di manovre riesce a entrare nel portone
Albanese "Va a fare in culo, italiano di merda"
Ernesto "Cretino, invece da veni che a rumpima i cojoni ment che so adrè a laura, sarà mei che ta stet a ca tua"
l'albanese si gira di scatto e sta per andare verso Ernesto che ha in mano un badile
Ernesto "E proa mia a veni che che ta spachet 'l badil su la crapa"
L'albanese si gira e va via
Beh c'è da dire che erni ha la faccia da serial killer ed è imponente
ahahahah
ernesto effettivamente ha qualcosa di inquitante..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
nata alla Mangiagalli come mia madre e mio padre.
Nonni materni veneti
Quelli paterni mezzi cremaschi e milanesi. Con bis nonna paterna del British Columbia (Canada)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
nata alla Mangiagalli come mia madre e mio padre.
Nonni materni veneti
Quelli paterni mezzi cremaschi e milanesi. Con bis nonna paterna del British Columbia (Canada)
**** come te la tiri anche con i parenti !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
raga,vi sfugge il grosso del concetto
in Italia,il problema nn sono gli stranieri,ma la classe politica..
noi comuni mortali,bianchi e neri,siamo tutti sulla stessa barca
nn guardiamo che noi italiani abbiamo la fortuna di avere una famiglia alle spalle percui se uno perde disgraziatamente il lavoro nn muore di fame
ma ci sono tanti extracom che la mattina alle 5 si mettono lungo la strada ad aspettare che passi l imprenditore senza scrupoli a offrirgli la giornata di lavoro,a 25 euro a nero
io delle volte penso:se nn avessi i genitori alle spalle,che m hanno risolto(per esempio) il problema della casa,cosa farei?magari avrei immense difficoltà a tirare a campare..stesso discorso per chi è lontano dal suo paese.
poi è chiaro che chi delinque deve stare in galera.
ma nn possiamo lamentarci se dopo una giornata di lavoro fanno come noi italiani e si bevono una birra sulle panchine..
Piu che altro gli extracomunitari sono dediti a piccoli reati, che pero sono anche quelli che creano maggiore allarme sociale: scippi, spaccate, schiamazzi, spaccio ecc ecc.
In ogni caso anche e soprattutto tra gli italiani ci sono fior di delinquenti: i reati piu gravi (omicidi, rapine, estorsioni...) sono spesso compiuti da italiani che magari si servono di manovalanza straniera.Diciamo che ora come ora gli stranieri (ovviamente non tutti) rappresentano solo pesci piccoli.Qui da noi non ci sono ancora i cartelli criminiali stranieri, il crimine non italiano è ancora poco organizzato (piccole organizzazioni si hanno solo nello sfruttamento della prostituzione e nello spaccio). Un po è merito delle organizzazioni criminali nostrane, che non vogliono concorrenti, un po è perchè l'imigrazione nel nostro paese è ancora relativamente modesta rispetto a quella di altri paesi occidentali.
Cmq secondo me l'allarme sociale che c'è intorno all'immigrazione è eccessivo e stramontato dai media forcaioli (che magari sono gestiti da manager in odor di mafia che sniffano coca....)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta