ieri ai giardinetti del mio paesello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    ieri ai giardinetti del mio paesello...

    dopo una lunga giornata fatta di ufficio e palestra esco per fare quattro chiacchere e mangiarmi un gelato..arrivo ai giardinetti e mentre parlo con i miei soci mi accorgo di non essere nei "soliti" giardini! ma di essere finito tra il marocco e l'albania....!!!! ieri, lo giuro ci saranno stati, compresi noi, 15 persone italiane e una quarantina tra ragazzini e adulti stranieri !!!.
    confesso di avere una certa paura per il futuro...quelle "bande" di ragazzini insolenti che adesso schiamazzano di notte cosa diventeranno tra qualche anno ???
    10 anni fa si contavano sulla punta delle dita gli stranieri dove abito...adesso sono cresciuti a dismisura...oltre tutto per famiglia hanno 3/4 figli di media!
    in una piazzetta vicino casa mia il sabato notte si mettono a bere e sentire musica fino a tarda sera lasciando bottiglie e "altro" sulle panchine...
    se sbagliano a pisciare fuori dal vaso più del dovuto poi però sono cazzi.....per loro
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

    #2
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani.
    Man mano che, cadendo, passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: "Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene".
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      dopo una lunga giornata fatta di ufficio e palestra esco per fare quattro chiacchere e mangiarmi un gelato..arrivo ai giardinetti e mentre parlo con i miei soci mi accorgo di non essere nei "soliti" giardini! ma di essere finito tra il marocco e l'albania....!!!! ieri, lo giuro ci saranno stati, compresi noi, 15 persone italiane e una quarantina tra ragazzini e adulti stranieri !!!.
      confesso di avere una certa paura per il futuro...quelle "bande" di ragazzini insolenti che adesso schiamazzano di notte cosa diventeranno tra qualche anno ???
      10 anni fa si contavano sulla punta delle dita gli stranieri dove abito...adesso sono cresciuti a dismisura...oltre tutto per famiglia hanno 3/4 figli di media!
      in una piazzetta vicino casa mia il sabato notte si mettono a bere e sentire musica fino a tarda sera lasciando bottiglie e "altro" sulle panchine...
      se sbagliano a pisciare fuori dal vaso più del dovuto poi però sono cazzi.....per loro
      peccato che poi quelli che lanciano i sassi dai cavancavia ammazzando i passanti sono ragazzi italiani........pensa poi che ci sono gli stessi schiamazzi e cazzatte di ragazzi ubriachi e pure mezzi fatti di coca sotto casa mia qualche volta e sono tutti italiani e anche di famiglia benestante visto il quartiere....

      comunque soliti discorsi e solito 3d lunghissimo che rischierà di degenerare....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

        #4
        nel mio paese non ci sono palazzi da 50 piani da cui buttare qualcuno.......purtroppo !
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta

        • diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani.
          Man mano che, cadendo, passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: "Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene".
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
          noto qualcosa di sottile in codesta citazione...
          sigpic

          Commenta

          • crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            dopo una lunga giornata fatta di ufficio e palestra esco per fare quattro chiacchere e mangiarmi un gelato..arrivo ai giardinetti e mentre parlo con i miei soci mi accorgo di non essere nei "soliti" giardini! ma di essere finito tra il marocco e l'albania....!!!! ieri, lo giuro ci saranno stati, compresi noi, 15 persone italiane e una quarantina tra ragazzini e adulti stranieri !!!.
            confesso di avere una certa paura per il futuro...quelle "bande" di ragazzini insolenti che adesso schiamazzano di notte cosa diventeranno tra qualche anno ???
            10 anni fa si contavano sulla punta delle dita gli stranieri dove abito...adesso sono cresciuti a dismisura...oltre tutto per famiglia hanno 3/4 figli di media!
            in una piazzetta vicino casa mia il sabato notte si mettono a bere e sentire musica fino a tarda sera lasciando bottiglie e "altro" sulle panchine...
            se sbagliano a pisciare fuori dal vaso più del dovuto poi però sono cazzi.....per loro
            SI STA MEGLIO NEL MIO PAESINO...di notte posso lasciare anche la macchina aperta e nessuno tocca nulla.

            E in casa dormo con la porta finestra della cucina aperta (oltre che di camera mia) e nn accade nulla...


            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

            Commenta

            • maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              noto qualcosa di sottile in codesta citazione...

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani.
                Man mano che, cadendo, passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: "Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene".
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
                la haine

                Commenta

                • Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  peccato che poi quelli che lanciano i sassi dai cavancavia ammazzando i passanti sono ragazzi italiani........pensa poi che ci sono gli stessi schiamazzi e cazzatte di ragazzi ubriachi e pure mezzi fatti di coca sotto casa mia qualche volta e sono tutti italiani e anche di famiglia benestante visto il quartiere....

                  comunque soliti discorsi e solito 3d lunghissimo che rischierà di degenerare....
                  Scusa Jolly ma non c'entra niente il tuo discorso con quello di Albe..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    peccato che poi quelli che lanciano i sassi dai cavancavia ammazzando i passanti sono ragazzi italiani........pensa poi che ci sono gli stessi schiamazzi e cazzatte di ragazzi ubriachi e pure mezzi fatti di coca sotto casa mia qualche volta e sono tutti italiani e anche di famiglia benestante visto il quartiere....

                    comunque soliti discorsi e solito 3d lunghissimo che rischierà di degenerare....


                    jolly magari in città è diverso....ma nei paesi come il mio l'impatto "stranieri" è fortissimo...aumentati i furti,aumentati gli schiamazzi notturni,aumentata sporcizia nei giardini e tra le vie....devo continuare ?
                    vivo da quasi 30 anni qui, conosco praticamente tutti e ogni angolo del paese non ha segreti, permetti che possa dirti con certezza che i problemi odierni sono derivati esclusivamente dall'immigrazione massiccia degli ultimi anni ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      jolly magari in città è diverso....ma nei paesi come il mio l'impatto "stranieri" è fortissimo...aumentati i furti,aumentati gli schiamazzi notturni,aumentata sporcizia nei giardini e tra le vie....devo continuare ?
                      vivo da quasi 30 anni qui, conosco praticamente tutti e ogni angolo del paese non ha segreti, permetti che possa dirti con certezza che i problemi odierni sono derivati esclusivamente dall'immigrazione massiccia degli ultimi anni ?
                      in francia queste problematiche si sono già trovati ad affrontarle prima di noi. basta pensare alle rivolte nelle banlieue parigine negli ultimi anni.

                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        Scusa Jolly ma non c'entra niente il tuo discorso con quello di Albe..

                        e perchè no...?

                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        jolly magari in città è diverso....ma nei paesi come il mio l'impatto "stranieri" è fortissimo...aumentati i furti,aumentati gli schiamazzi notturni,aumentata sporcizia nei giardini e tra le vie....devo continuare ?
                        vivo da quasi 30 anni qui, conosco praticamente tutti e ogni angolo del paese non ha segreti, permetti che possa dirti con certezza che i problemi odierni sono derivati esclusivamente dall'immigrazione massiccia degli ultimi anni ?
                        in città abbiamo un impatto anche superiore perchè ci si aggoiunge, a livello di schiamazzi, sporcizia, ecc. ecc., anche il turista di passaggio....è solo che voi non siete abituati stando in un paese dove siete un po' piu' chiusi ed abituati alla tranquillità....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          in francia queste problematiche si sono già trovati ad affrontarle prima di noi. basta pensare alle rivolte nelle banlieue parigine negli ultimi anni.

                          appunto !!!!! e perchè mai noi dovremmo arrivare a tanto ???
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta

                          • gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            confesso di avere una certa paura per il futuro...quelle "bande" di ragazzini insolenti che adesso schiamazzano di notte cosa diventeranno tra qualche anno ???
                            Potranno darsi alla carriera di stupratore, rapinatore, spacciatore o magnaccia. E quando avranno 60 anni, stanchi per aver trattenuto troppe donne durante le violenze, diranno ad alta voce che anche loro hanno diritto alla pensione. I politici italiani, sempre più vecchi e dipendenti dal voto degli stranieri, saranno costretti a concederle, salvando la poltrona ancora una volta. E ci troveremo, fra una quarantina d'anni, con il rom di turno che per pietà tira un nichelino all'italiano, che dopo 15 anni di call center si è trovato in mezzo a una strada.

                            Commenta

                            • bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Potranno darsi alla carriera di stupratore, rapinatore, spacciatore o magnaccia. E quando avranno 60 anni, stanchi per aver trattenuto troppe donne durante le violenze, diranno ad alta voce che anche loro hanno diritto alla pensione. I politici italiani, sempre più vecchi e dipendenti dal voto degli stranieri, saranno costretti a concederle, salvando la poltrona ancora una volta. E ci troveremo, fra una quarantina d'anni, con il rom di turno che per pietà tira un nichelino all'italiano, che dopo 15 anni di call center si è trovato in mezzo a una strada.
                              Lucida valutazione.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X