Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ieri ai giardinetti del mio paesello...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobene....visto che l'integrazione non possibile...le scelte si restringono...
maigap ma per quale ***** di motivo devo essere costretto a vedermi 10 maracchini ubriachi che mangiano la pizza e bevono birra nei giardini lasciando tutta l'immondizia li come se fosse un cesso a cielo aperto.. ????
non sei costretto...ma non venire a fare il leone in un forum,scendi in strada e cacciali a calci in culo...
oppure aspetta che "piscino fuori dal vaso"...ma temo sarà già troppo tardi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma che dici a corlis? adesso possono parlare di fenomeni sociali o di criminalità solo quelli che lavorano in strada...?
non prendertala ma stai dicendo una cosa assurda
sarei curioso di capire il tuo bounismo da cosa nascePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobravo e questo vale per ogni individuo di ogni nazione e nazionalità....
...
jolly ma che c'entra ?
io ti parlo della realtà in cui vivo e probabilmente vivrò ! queste cose prima non accadevano !!!! mai visto un gruppo di persone italiane mangiare e bere ai giardini e lasciare li l'immondizia....
se al loro paese si usa cosi a me non mi frega un *****...se lo fai da me oltre a prendere delle legnate per insegnarti l'educazione civica primaria raccogli tutto e pulisci per benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojolly ma che c'entra ?
io ti parlo della realtà in cui vivo e probabilmente vivrò ! queste cose prima non accadevano !!!! mai visto un gruppo di persone italiane mangiare e bere ai giardini e lasciare li l'immondizia....
se al loro paese si usa cosi a me non mi frega un *****...se lo fai da me oltre a prendere delle legnate per insegnarti l'educazione civica primaria raccogli tutto e pulisci per benePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggionon sei costretto...ma non venire a fare il leone in un forum,scendi in strada e cacciali a calci in culo...
oppure aspetta che "piscino fuori dal vaso"...ma temo sarà già troppo tardi...
non sono costretto ??? io sono cresciuto in quei giardini !!!!!!!!
ma cosa caccio da solo ?!?!?!! ma per favore...ci vorrebbe qualcosa di concreto a livello di carabinieri e polizia locale...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosu qeusto devo contraddirti a milano lo vedi fare anche agli italiani
aridaiiie
io parlo della realtà in cui vivo!! all'inzio del post l'ho anche specificato!!!
l'educazione cittadina è ben altra cosa da quella di un paesePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon sono costretto ??? io sono cresciuto in quei giardini !!!!!!!!
ma cosa caccio da solo ?!?!?!! ma per favore...ci vorrebbe qualcosa di concreto a livello di carabinieri e polizia locale...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojolly ma che c'entra ?
se al loro paese si usa cosi a me non mi frega un *****...se lo fai da me oltre a prendere delle legnate per insegnarti l'educazione civica primaria raccogli tutto e pulisci per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotu che idea hai di quanto l'immigrazione abbia aumentato la criminalita? hai avuto a che fare con loro? ne hai arrestati tanti?, o ti basi su statistiche e cose che senti no perche' sai io da 4 o 5 anni a qeusta parte arresto in media 80% extracomunitari come lo chiami questo fenomeno?
sarei curioso di capire il tuo bounismo da cosa nasce
prendiamo atto della situazione. invece di stare qui a lamentarci della situazione, cerchiamo di essere propositivi: come possiamo cambiare questa situazione? e non venitemi a dire le solite cose: la polizia deve metterli in galera, ecc.
io mi riferisco a un discorso più a lungo termine. come possiamo educare le nuove generazioni figlie di immigrati (visto che con il passare degli anni saranno sempre di più) affinchè la situazione non degeneri?
Commenta
-
-
comunque ho già capito che piega prenderà sto 3d ....quindi le solite sterili polemiche....tra razzisti qualunquisti mascherati da tutori dell'ordine, e buonisti altrettanto qualunquisti mascherati da permissionisti, e con le sfumature politiche che tra qualche post arriveranno immancabili...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma te non lo sai forse che sta gente la arresti e dopo un ***** e' fuori , il problema sono le leggi che fanno cagare , due giorni fa abbiamo fermato uno accusato di aver stuprato 8 e ripeto 8 donne , di nazionalita' albanese secondo te questo quanto fara di carcere? 1 anno?
aggiungiamo anche il problema giustizia italiana e siamo a posto....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon ho i dati alla mano, ma posso crederti tranquillamente.
prendiamo atto della situazione. invece di stare qui a lamentarci della situazione, cerchiamo di essere propositivi: come possiamo cambiare questa situazione? e non venitemi a dire le solite cose: la polizia deve metterli in galera, ecc.
io mi riferisco a un discorso più a lungo termine. come possiamo educare le nuove generazioni figlie di immigrati (visto che con il passare degli anni saranno sempre di più) affinchè la situazione non degeneri?
ma gli italiani ormai sono rincoglioniti l'importante e' stare bene noi degli altri chi se ne fregaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocomunque ho già capito che piega prenderà sto 3d ....quindi le solite sterili polemiche....tra razzisti qualunquisti mascherati da tutori dell'ordine, e buonisti altrettanto qualunquisti mascherati da permissionisti, e con le sfumature politiche che tra qualche post arriveranno immancabili...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe perchè no...?
....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta