digli che stai uscendo con un'altra ragazza e nel tempo libero che ti rimane stai con lei
ma come la sbologno sta qua???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ho insistito 2 volte con una mia ex x il caffe
ma lho trattata troppo male quindi nn ce verso
alle donne non piace il caffe
preferiscono la spremuta di palleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNon ce la faccio più!!!!
Ho questa mia amica che ogni volta che torna in Friuli (studia all'uni a Parma), cerca di portarmi a bere un caffè...
Ormai sono 3 o 4 anni che tiro pacco e lei continua, continua e continua....
Ovviamente non è il massimo della vita..... anzi....
Vi giuro che non ce la faccio più, oggi mi ha scritto per l'ennesima volta quando andiamo a bere sto caffè e io... "non lo so!!!"
Non voglio troncare i rapporti con una delle mie uscite da maleducato ma dato che (non so come mai) lei non ci è arrivata, vorrei farle capire che il caffè con lei non lo voglio bere e manco vederla !!!!!
nn siamo capaci a dare il 2 di picche..
prova a insistere 2 volte a prendere il caffè con una tipa che ti piace ma lei nn ti si fila..
vedi come ci mette poco a mandarti a quel paese
siamo dei gentlemen9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotresti fare come ho fatto io venerdi. C'era una russa che mi piaceva, le fishio dietro come quando si chiamano i cani e lei arriva,.. noto subito che ha delle brutte mani, troppo piccole, sembrava una nanaetta. Tiro fuori la gold card e le dico, "vai a prendermi da bere e per te quello che vuoi" lei torna , io tiro fuori una pastiglia di antidepressivi e la manfo giù con un sorso di te
Lei mi fa cos'è?
io le rispondo "sono appena tornato dal congo è la profilassi per la malaria"
lei mi guarda strano e mi dice"scusami devo andare a ballare"
così parlò jpp, trai insegnamento
l'antidepressivo x rallentare l'orgasmo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiol'antidepressivo x rallentare l'orgasmo?
per lui ha effetto antinoiaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ho questa mia amica che ogni volta che torna in Friuli (studia all'uni a Parma), cerca di portarmi a bere un caffè...
Vi giuro che non ce la faccio più, oggi mi ha scritto per l'ennesima volta quando andiamo a bere sto caffè e io... "non lo so!!!"
Non voglio troncare i rapporti con una delle mie uscite da maleducato ma dato che (non so come mai) lei non ci è arrivata, vorrei farle capire che il caffè con lei non lo voglio bere e manco vederla !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodille che hai problemi al frenuloOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiooppure digli che frequenti un tale Kurtangle di Bodyweb che come ti lecca i piedi lui non lo fa nessun altro
non vorrei ripetermi.........
per me deve proporgli di andare a bere una spremuta di palleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
molti hanno gia' imparato qua sopraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiol'antidepressivo x rallentare l'orgasmo?
e tu che ne sai..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta