Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
ma come la sbologno sta qua???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNon ce la faccio più!!!!
Ho questa mia amica che ogni volta che torna in Friuli (studia all'uni a Parma), cerca di portarmi a bere un caffè...
Ormai sono 3 o 4 anni che tiro pacco e lei continua, continua e continua....
Ovviamente non è il massimo della vita..... anzi....
Vi giuro che non ce la faccio più, oggi mi ha scritto per l'ennesima volta quando andiamo a bere sto caffè e io... "non lo so!!!"
Non voglio troncare i rapporti con una delle mie uscite da maleducato ma dato che (non so come mai) lei non ci è arrivata, vorrei farle capire che il caffè con lei non lo voglio bere e manco vederla !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma ti hanno tolto il dono della comunicazione o ce la fai a dirle che non ti va?
Commenta
-
-
Ho questa mia amica che ogni volta che torna in Friuli (studia all'uni a Parma), cerca di portarmi a bere un caffè...
Vi giuro che non ce la faccio più, oggi mi ha scritto per l'ennesima volta quando andiamo a bere sto caffè e io... "non lo so!!!"
Non voglio troncare i rapporti con una delle mie uscite da maleducato ma dato che (non so come mai) lei non ci è arrivata, vorrei farle capire che il caffè con lei non lo voglio bere e manco vederla !!!!!
un giorno accetti l'invito..
dopo 24 secondi ke state insieme (all'aperto mi raccomando e poco affollato)
devi escalamare: "Ehi ma che cazz fa quello???????" ad alta voce indicando proprio nella direzione opposta al suo sguardo..
appena si rigira verso di te perkè ovviamente dietro non c'era un chez le dai repentinamente una testata fortissima nel setto nasale lasciandola svenuta a terra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofacile..
un giorno accetti l'invito..
dopo 24 secondi ke state insieme (all'aperto mi raccomando e poco affollato)
devi escalamare: "Ehi ma che cazz fa quello???????" ad alta voce indicando proprio nella direzione opposta al suo sguardo..
appena si rigira verso di te perkè ovviamente dietro non c'era un chez le dai repentinamente una testata fortissima nel setto nasale lasciandola svenuta a terra!
Commenta
-
-
e se è troppo brutta appoggiagli un giornale in testa cosi non la vediNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq dal 5/10 in su non si rifiuta mai un BJ
Commenta
-
-
Ma scusa..la chiami " Ho questa mia amica " che che razza di amica e??se non uscite mai assieme.. neppure per prendere il caffe.
Ma che e ..??e tua amica solo all interno dell universita??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa che cxxo..ti ha chiesto di andare assieme a bere un caffe..mica di farti una pompa e fai questa " penitenza" che poi e finita li..
Ma scusa..la chiami " Ho questa mia amica " che che razza di amica e??se non uscite mai assieme.. neppure per prendere il caffe.
Ma che e ..??e tua amica solo all interno dell universita??
Salve K.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioal buio la soglia minima si abbassa ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioal buio l'unico limite è che abbia una bocca
Commenta
-
Commenta