Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
ma come la sbologno sta qua???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh vado a farmi investire da un tir in autostrada...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNon voglio troncare i rapporti con una delle mie uscite da maleducato ma dato che (non so come mai) lei non ci è arrivata, vorrei farle capire che il caffè con lei non lo voglio bere e manco vederla !!!!!
***** ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodille che sei morto
***** ci vuole
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh vado a farmi investire da un tir in autostrada...
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocapitata anche a me una storia simile fino ad un paio di mesi fa...dura fare capire che non c'è il verso senza passare da pezzo di merda o da quello che fa il figo e se la tira
infatti finchè ci si scrive qualche sms ..."come stai?" o cose simili, ok! Ma non ho proprio voglia di farmi vedere con sta qua in giro!!!!
Come hai concluso ??
L'ultimo contatto è stato pome, quando mi ha chiesto "quando ci facciamo il caffè" io ho risposto che "non lo so" e lei ha quindi replicato con "stasera dopo cena se ti va, o sei stanco?"
Per evitare di mandarla a cagare non ho risposto.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa non avevi detto che il fisico attraeva le femmine !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, lui diceva "soldi" prima di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, lui diceva "soldi" prima di tutto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa non avevi detto che il fisico attraeva le femmine !?
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocaxxo ci vuole a non rispondere al telefono?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta