chiedi a epico e al caucaso per ulteriori delucidazioni.
ma come la sbologno sta qua???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofatti offrire un chinotto
e se è troppo brutta appoggiagli un giornale in testa cosi non la vediOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq dal 5/10 in su non si rifiuta mai un BJOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioal buio la soglia minima si abbassa ulteriormenteOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioal buio l'unico limite è che abbia una bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe' il suo idolosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosti cazzisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma scusa... cosa ne sai che voglia qualcosa più di un caffè??? il fatto che insista? beh se ti considera un amico... se invece si aspettava qualcosa di più di un caffè forse ti avrebbe mandato al diavolo da qualche anno.... o no???
cioè se lo capisci tu che se una ti dice no un paio di volte vuol dire che non ce n'è... perchè lei non dovrebbe??? ahahahah
Commenta
-
-
A volte rimango inebetito....... ma come vivete???
Cioè, come si fa a definire amica una che nemmeno ci si vuole uscire a prendere un caffè???E che poi accompagnate questi deformi pensieri( o almeno deviati) con atti degni di un opistobranco!!!
Soluzione del problema : La chiami e le dici: "ciao xxxx, era un po che volevo parlarti perche sinceramente non capisco il motivo di tutti i tuoi inviti. Devo ammettere che le passate volte ho finto impegni per non vederti, in quanto, non provo attrazione per te, ma nemmeno un interesse che potrebbe far nascere un'amicizia.
Si hai ragione, sono 4 anni che volevo dirtelo, sono stato un po un coglione, ma almeno ora ti ho fatto il quadro della situazione. Non ti dispiacere...... saluti e baci."
***** ci vuole=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotresti fare come ho fatto io venerdi. C'era una russa che mi piaceva, le fishio dietro come quando si chiamano i cani e lei arriva,.. noto subito che ha delle brutte mani, troppo piccole, sembrava una nanaetta. Tiro fuori la gold card e le dico, "vai a prendermi da bere e per te quello che vuoi" lei torna , io tiro fuori una pastiglia di antidepressivi e la manfo giù con un sorso di te
Lei mi fa cos'è?
io le rispondo "sono appena tornato dal congo è la profilassi per la malaria"
lei mi guarda strano e mi dice"scusami devo andare a ballare"
così parlò jpp, trai insegnamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioA volte rimango inebetito....... ma come vivete???
Cioè, come si fa a definire amica una che nemmeno ci si vuole uscire a prendere un caffè???E che poi accompagnate questi deformi pensieri( o almeno deviati) con atti degni di un opistobranco!!!
Soluzione del problema : La chiami e le dici: "ciao xxxx, era un po che volevo parlarti perche sinceramente non capisco il motivo di tutti i tuoi inviti. Devo ammettere che le passate volte ho finto impegni per non vederti, in quanto, non provo attrazione per te, ma nemmeno un interesse che potrebbe far nascere un'amicizia.
Si hai ragione, sono 4 anni che volevo dirtelo, sono stato un po un coglione, ma almeno ora ti ho fatto il quadro della situazione. Non ti dispiacere...... saluti e baci."
***** ci vuole=?
anche se quello della profilassi era da incorniciare ed adorare con la più totale ammirazione!
Commenta
-
Commenta