Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa il thè non contiene caffeina, ma teofillina. La sostanza è molto meno potente della caffeina.
Commenta
-
-
sono felice di risentirti tutto intero!
...nn puoi collassare ora... ci serve la tua voce per i prossimi vangeli e per le prossime parabolesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiosono felice di risentirti tutto intero!
...nn puoi collassare ora... ci serve la tua voce per i prossimi vangeli e per le prossime parabole
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioieri sera mi è apparsa la madonna
mmm...sicuro fosse solo caffeina?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiommm...sicuro fosse solo caffeina?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioaridaje..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioanche a me è successo.
ho fatto una notte in bianco con la tachicardia.
altro che droghe, era molto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè una droga.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè una droga.
e legale per giunta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquoto.2 settimane fa..avevo staccato il caffè per una settimana..appena l'ho ripreso non ho dormito per diversi giorni..mi ha fatto un effetto pazzesco
a recettori puliti la caffeina si sente eccome,io la ciclizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioè vero.
e legale per giuntaLast edited by Wolver|ne; 19-06-2007, 15:52:59.
Commenta
-
Commenta