Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh era il minimo amico,altro nn potevo fare.. dovevo solo aspettare,pian piano cn il passare delle ore ho metabolizzato ma nn è stata una bella sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionè hai ancora x molto di scrivere cagate oppure basta così x oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomio padre è venuto a mancare nel 97,abito cn mia madre e cmq sn un ragazzo responsabile che sà quello che fà,sn cose che possono succedere.
sopperisco cn la nerchia.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocredo questa...
ma sapete almeno d cosa state parlando?
documentarsi no eh.. ? mazza quanta ignoranza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'hai 12 anni?
i miei sò iperprotettivi, io gli voglio bene ma scassano le palle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon lo sapevo wolvi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei serio?
no, ma credo tu sia un pò scemo, hai preso una dose di caffeinatale che tanto valeva andare oltre e te pigliavi un bell'arresto cardiaco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc'est la vie
sei un ragazzo in gamba amicoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotè verde fratelloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, ma credo tu sia un pò scemo, hai preso una dose di caffeinatale che tanto valeva andare oltre e te pigliavi un bell'arresto cardiaco....
ah ok.. sei proprio ignorante..
ma xfavore.. nn dire minchiate,quella nn è una quota letale d caffeina,la sensazione di vomito,nausea.. la tachicardia sn classici effetti collaterali d un sovradosaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioshhhh nn dire cosi che dopo piange
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah di ansia e agitazione ne so qualcosaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE specifica, mi hai fatto sprecare un post
Commenta
-
Commenta