Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Lenti sottili
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me mancano 9 e 9,5In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me mancano 9 e 9,5Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me 9,5 e 9,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quando dovete trombare avete bisogno dell'illuminazione aeroportuale o vi guida lei con la mano come si fa con i ciechi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi ma appunto a me interessava il perchè hai detto che sono "smerciate come fagioli" ma grazie
cmq dal 2008 lenti di vetro non ne faranno +-- perkè ritenute perikolose... ora solo lenti in materiale organiko ke sono molto migliori in fatto di peso e di indice di refrazione......
guardate ke con il solo test della tavola ottotipika (quella ke ti dice i decimi) non è possibile sapere la propria ametropia e di quale lente hai bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me mancano 9 e 9,5 cmq ci sono delle lenti molto sottili speciali, e con una montatura in osso il problema scompare ovvio che non sono sottili come quelle da 1... cmq dipende anche se si usa il vetro infrangibile o meno
Ma senza occhiali o lenti non vedi niente o cosa?
Non hai pensato all'operazione?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodipende dall'ottiko ke pensa solo a intaskare i soldi... ormai è come il supermercato.. tu porti la preskrizione fatta dall'okulista... lui ti da le lenti a contatto...specialmente quelle usa e getta... perkè è un lavoraccio fare una montatura adeguata.. e tutto quello ke segue....
cmq dal 2008 lenti di vetro non ne faranno +-- perkè ritenute perikolose... ora solo lenti in materiale organiko ke sono molto migliori in fatto di peso e di indice di refrazione......
guardate ke con il solo test della tavola ottotipika (quella ke ti dice i decimi) non è possibile sapere la propria ametropia e di quale lente hai bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPupazzomarcio ma sulla tastiera hai solo la K e non la C? Non si capisce 1 minchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodipende dall'ottiko ke pensa solo a intaskare i soldi... ormai è come il supermercato.. tu porti la preskrizione fatta dall'okulista... lui ti da le lenti a contatto...specialmente quelle usa e getta... perkè è un lavoraccio fare una montatura adeguata.. e tutto quello ke segue....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPupazzomarcio ma sulla tastiera hai solo la K e non la C? Non si capisce 1 minchia
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioascolta quindi ci sono persone che le lenti non le possono mettere? da cosa si capisce?
adesso se tu vuoi una lente a contatto al posto della montatura...
mettiamo caso ke lenti a contatto di sf 0 cil -2.00 ax 180 non ce ne sono.. ma l'ottiko ha una lente a contatto giornaliera da sf 0 cil -1.75 ax 180... lui senza pensarci te la prova... tanto per quel 0.25 di diottria si potrebbe pensare ke non provoka disturbi... e invece... la struttura della cornea non riesce a mettere bene a fuoko perkè ci mankano ankora quei 0.25...e inkomincia a modificarsi... questo è l'esempio ke gli ottici senza pensarci ti sparano lenti a contatto da banko così kome fossero fagiolini....
mettiamo caso invece ke tu hai una situazione particolare della cornea... tipo hai bisogno di una lente per l'astigmatismo miopico composto di sf+2.00 cil 4.75 ax 180... c'è la lente a contatto ma è solo quella mensile (cmq non credo ke esista così potente una lente a contatto) ma una lente così grossa è insopportabile.. sia per l'okkio ke no nrespira.. sia perkè provokerebbe delle aberrazioni cromatike..cioè la luce ke viene distorta alla periferia della lente falsando la vista...in questi casi si sconsia l'uso di lenti a contatto..e quindi di danno il bel culo di bottiglia...
però posso pure sbagliarmi ricordate ke mi hanno bocciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma dai pumbino come la fai seria
Non volevo offendere cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBeh già in ufficio mi tocca leggere in fretta e furia, se poi devo fermarmi mezz'ora su 1 messaggio a cercare di decifrarlo non affitto più
Non volevo offendere cmq
casomai se volete leggete la mia firma.. iscrivetevi in molti... iscrivetevi in TANTI!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh non sei il primo che lo dice.... cmq devo togliermi sto vizio di scrivere a cazz di cane
casomai se volete leggete la mia firma.. iscrivetevi in molti... iscrivetevi in TANTI!!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
a me manca 9 di miopia
ho degli occhiali con lenti superfine.....però non si possono fare miracoli sullo spessore su certe gradazioni!!
cristo alle elementari e medie avevo gli occhiali come vittorio feltri...tartarugati!
poi grazie alle lenti a contatto mi sono salvato!
ora non li metto mai solo in casa gli occhiali!
Commenta
-
Commenta