Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lenti sottili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    O.t=

    Spa' Dov'e' Il Tuo Post Sul Bovaro??????????

    Nn Lo Trovo...


    SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

    Commenta


      #32
      ragazzi, io vi ringrazio tutti per i consigli, ma le lenti non sono per me
      io c'ho 10/10 da entrambi
      era solo un discorso intrapreso l'altra sera con un ragazzo che non è neanche brutto, però ha degli occhiali orrendi che lo imbruttiscono più di quanto non sia già
      come ha detto Socio (saggiamente) non è tanto per il fattore spessore quanto per quell'effetti rimpicciolente che rende l'occhio piccolo e brutto
      per chi ha detto delle lenti.....ben provi lui a tenerle 24 su 24 h, 7 giorni su 7

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
        O.t=

        Spa' Dov'e' Il Tuo Post Sul Bovaro??????????

        Nn Lo Trovo...
        here

        Commenta


          #34
          ORA LEGGO ED EVENTUALMENTE REPLICO...


          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            per chi ha detto delle lenti.....ben provi lui a tenerle 24 su 24 h, 7 giorni su 7
            Verissimo, però potrebbe prendere le usa e getta e metterle su per le ore in cui va a ballare.. esce per locali..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Verissimo, però potrebbe prendere le usa e getta e metterle su per le ore in cui va a ballare.. esce per locali..
              le tiene già al lavoro, la sera è più comodo a tenere su gli occhiali (se facesse il contrario guadagnerebbe un pò in sex appeal, ma è il classico tipo a cui non gliene fotte niente)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                le tiene già al lavoro, la sera è più comodo a tenere su gli occhiali (se facesse il contrario guadagnerebbe un pò in sex appeal, ma è il classico tipo a cui non gliene fotte niente)
                Ecco.. sarebbe molto meglio il contrario... ma vabbè, se nn gliene fotte a lui
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #38
                  beh ti parlo da ottiko..(bocciato ma ti parlo lo stesso)
                  si kiamano diottrie e non gradi....
                  puoi anke avere 10decimi .. non signifika ke ci vedi bene....
                  se puoi specifikare la tua ametropia.... perkè dire lente sottile al centro e grandea l lato non è ke si capisce molto.
                  non puoi decidere tu la montatura ..ma l'ottiko... in base al calibro la distanza interpupillare e l'altezza dell'okkio si sceglie la lente e si sceglie la montatura...
                  esempio pratiko per ki non riesce a kapire...
                  se hai un calibro di 40totale tra questi parametri ke ti ho detto ti serve una lente di 50.. e una montatura di 50.. se la montatura non ti piace perkè no nti sta bene o vuoi fare il figho kon quelle ke si portano.. dovrai scegliere una + pikkola o + grande... il ke farà modifikare il calibro della lente...
                  se prendi una montatura da 40 avrai una lento molto doppia del calibro di 60 per apparare lo stesso potere di quella di 50... così rovinando l'estetika della montatura.. e avendo l'effetto come si dice a napoli..a kulo di bottiglia... affidati all'ottiko..per scegliere la montatura.. non è kome andare al supermerkato..dove scegli quello ke ti piace di +.. rikorda ke è sempre una protesi da adattare a ciò ke ha veramente bisogno il tuo corpo...
                  le operazioni a laser sono da fare sotto le mani di veri professionisti.. e a detta del mio prof.dottore oculista (il miglior della campania) non c'è gente molto valida qui in italia per fare questo.. ma solo 1 centro specializzato privato dalle parti di venezia....dove li sicuramente non riski incidenti...
                  le lenti a ontatto sono ankora una grave piaga per la nostra umanità... perkè smerciate come facioli...ma vi voglio dire solamente ke fanno malissimo al sistema corneale....e no sono applikabili a tutti i soggetti....
                  diffidate dagli ottici ig-niorantiss!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    Esatto PS Ciao Mad

                    Spy: all'operazione c'ho pensato eccome, ma devo cmq aspettare che la vista mi si stabilizzi... per ora purtroppo è solo scesa
                    be si bisogna attendere che si stabilizzi, speriamo che si blocchi in fretta!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                      beh ti parlo da ottiko..(bocciato ma ti parlo lo stesso)
                      si kiamano diottrie e non gradi....
                      puoi anke avere 10decimi .. non signifika ke ci vedi bene....
                      se puoi specifikare la tua ametropia.... perkè dire lente sottile al centro e grandea l lato non è ke si capisce molto.
                      non puoi decidere tu la montatura ..ma l'ottiko... in base al calibro la distanza interpupillare e l'altezza dell'okkio si sceglie la lente e si sceglie la montatura...
                      esempio pratiko per ki non riesce a kapire...
                      se hai un calibro di 40totale tra questi parametri ke ti ho detto ti serve una lente di 50.. e una montatura di 50.. se la montatura non ti piace perkè no nti sta bene o vuoi fare il figho kon quelle ke si portano.. dovrai scegliere una + pikkola o + grande... il ke farà modifikare il calibro della lente...
                      se prendi una montatura da 40 avrai una lento molto doppia del calibro di 60 per apparare lo stesso potere di quella di 50... così rovinando l'estetika della montatura.. e avendo l'effetto come si dice a napoli..a kulo di bottiglia... affidati all'ottiko..per scegliere la montatura.. non è kome andare al supermerkato..dove scegli quello ke ti piace di +.. rikorda ke è sempre una protesi da adattare a ciò ke ha veramente bisogno il tuo corpo...
                      le operazioni a laser sono da fare sotto le mani di veri professionisti.. e a detta del mio prof.dottore oculista (il miglior della campania) non c'è gente molto valida qui in italia per fare questo.. ma solo 1 centro specializzato privato dalle parti di venezia....dove li sicuramente non riski incidenti...
                      le lenti a ontatto sono ankora una grave piaga per la nostra umanità... perkè smerciate come facioli...ma vi voglio dire solamente ke fanno malissimo al sistema corneale....e no sono applikabili a tutti i soggetti....
                      diffidate dagli ottici ig-niorantiss!!!!
                      se ti va mi spiegarmelo mi interessa sapere quello che hai accennato sulle lenti a contatto..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        chi si intende di lenti per occhiali da vista?
                        se a una persona mancano 6/10 a entrambi gli occhi le lenti dell'occhiale saranno per forza spesse o al giorno d'oggi se ne riescono a fare anche di ultra sottili per queste correzioni pesanti?
                        un ragazzo che porta due fondi di bottiglia mi ha detto che per gradazioni così forti non si possono fare lenti sottili
                        bah, a me sembra strano.....

                        no no..
                        si possono affinare le lenti..
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          ragazzi, io vi ringrazio tutti per i consigli, ma le lenti non sono per me
                          io c'ho 10/10 da entrambi
                          era solo un discorso intrapreso l'altra sera con un ragazzo che non è neanche brutto, però ha degli occhiali orrendi che lo imbruttiscono più di quanto non sia già
                          come ha detto Socio (saggiamente) non è tanto per il fattore spessore quanto per quell'effetti rimpicciolente che rende l'occhio piccolo e brutto
                          per chi ha detto delle lenti.....ben provi lui a tenerle 24 su 24 h, 7 giorni su 7
                          ma dirlo prima no? probabilmente il tipo non è solo miope allora...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            se ti va mi spiegarmelo mi interessa sapere quello che hai accennato sulle lenti a contatto..
                            auguri

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              no no..
                              si possono affinare le lenti..
                              ti assicuro + le rendi sottili + il potere cambia e sei costretto a prendere una lente di dimenzioni enormi...
                              una lente negativa (usata per la miopia è la classica lente a cilindro)
                              (o una lente torika ma la andiamo con un doppio potere...)
                              se è di + 4 diottrie.. di calibro 60.. se la vuoi affinare.. devi prendere una lente + grande.. tipo un 75.. e ti assicuro ke sono dei fari per le auto dopo...

                              le lenti a contatto ormai sono fatte con materiali di altissima qualità.. e non portano + gli stessi problemi di un tempo.. ma.. c'è sempre un ma...
                              quando fai un okkiale da vista.. tu adatti la lente alle situazioni della cornea... per permettere la vista.. con la lente a contatto sei costretto ad usare qualkosa di già prefissato.. e devi costringere la cornea a d adattarsi..e questo fa molto male.. poi rikorda ke il termine lente a contatto è sbagliato perkè la lente non poggia direttamente sulla cornea..ma su uno strato di lacrima.. se toccasse la cornea potrebbe portare varie patologie..irreversibili... sarebbe la fine dell'okkio in poke ore.. cmq anke kon lo strato di lacrima la cornea non respira.... e qui le cose peggiorano.. perkè il limite di sopportazione è di 8 ore... ora come ora non esistono lenti ke lo superano... poi le lenti a contatto son molto complesse.. dividendosi in morbide(quelle giornaliere) e rigide( quelle mensili) i problemi si dividono in 2 specie..
                              per le morbide i materiali scelti sono di alta qualità.. no nc'è ke dire... ma appunto perkè sono fiornaliere si deteriorano dopo 1 giornata e bisogna cambiarle asssolutamente!!!... quelle mensili invece hanno materiali pregiatissimi perkè devono durare di +.. max 1 mese e poi si deteriorano...il prob sono i materiali ke l'okkio non vuole accettare..ma cmq il diskorso è mooooooolto lungho.. ho semplifikato ma + di questo poi andiamo oltre....
                              meglio il kulo di bottiglia ve lo assicuro... ma diffidate dagli ottici ke le smerciano come fagiolini..

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                ti assicuro + le rendi sottili + il potere cambia e sei costretto a prendere una lente di dimenzioni enormi...
                                una lente negativa (usata per la miopia è la classica lente a cilindro)
                                (o una lente torika ma la andiamo con un doppio potere...)
                                se è di + 4 diottrie.. di calibro 60.. se la vuoi affinare.. devi prendere una lente + grande.. tipo un 75.. e ti assicuro ke sono dei fari per le auto dopo...

                                le lenti a contatto ormai sono fatte con materiali di altissima qualità.. e non portano + gli stessi problemi di un tempo.. ma.. c'è sempre un ma...
                                quando fai un okkiale da vista.. tu adatti la lente alle situazioni della cornea... per permettere la vista.. con la lente a contatto sei costretto ad usare qualkosa di già prefissato.. e devi costringere la cornea a d adattarsi..e questo fa molto male.. poi rikorda ke il termine lente a contatto è sbagliato perkè la lente non poggia direttamente sulla cornea..ma su uno strato di lacrima.. se toccasse la cornea potrebbe portare varie patologie..irreversibili... sarebbe la fine dell'okkio in poke ore.. cmq anke kon lo strato di lacrima la cornea non respira.... e qui le cose peggiorano.. perkè il limite di sopportazione è di 8 ore... ora come ora non esistono lenti ke lo superano... poi le lenti a contatto son molto complesse.. dividendosi in morbide(quelle giornaliere) e rigide( quelle mensili) i problemi si dividono in 2 specie..
                                per le morbide i materiali scelti sono di alta qualità.. no nc'è ke dire... ma appunto perkè sono fiornaliere si deteriorano dopo 1 giornata e bisogna cambiarle asssolutamente!!!... quelle mensili invece hanno materiali pregiatissimi perkè devono durare di +.. max 1 mese e poi si deteriorano...il prob sono i materiali ke l'okkio non vuole accettare..ma cmq il diskorso è mooooooolto lungho.. ho semplifikato ma + di questo poi andiamo oltre....
                                meglio il kulo di bottiglia ve lo assicuro... ma diffidate dagli ottici ke le smerciano come fagiolini..
                                si ma appunto a me interessava il perchè hai detto che sono "smerciate come fagioli" ma grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎