Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
Lenti sottili
Collapse
X
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiommm dopo aver visto che rischia di diventare semiciechi,cosa che sapevo gia,credo che non la faro quest'operazione,anche perche costa un botto,poi colla sfiga che c'ho divento cieco di sciuro
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiommm dopo aver visto che rischia di diventare semiciechi,cosa che sapevo gia,credo che non la faro quest'operazione,anche perche costa un botto,poi colla sfiga che c'ho divento cieco di sciuro
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiochi si intende di lenti per occhiali da vista?
se a una persona mancano 6/10 a entrambi gli occhi le lenti dell'occhiale saranno per forza spesse o al giorno d'oggi se ne riescono a fare anche di ultra sottili per queste correzioni pesanti?
un ragazzo che porta due fondi di bottiglia mi ha detto che per gradazioni così forti non si possono fare lenti sottili
bah, a me sembra strano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma quali lenti fondi di bottiglia e occhi che sembano il doppio, ayo siamo nel 2007!! basta pagare, puoi avere quello che vuoi Spaino.. 2-3 mm di lente puoi nasconderli in una montatura tipo quelle rettangolari che vanno adesso, presente? che son pure belle... finché hai soldi e un buon ottico, vai tranquillo che non ci sono problemi
Spy: all'operazione c'ho pensato eccome, ma devo cmq aspettare che la vista mi si stabilizzi... per ora purtroppo è solo scesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEsatto PS Ciao Mad
Spy: all'operazione c'ho pensato eccome, ma devo cmq aspettare che la vista mi si stabilizzi... per ora purtroppo è solo scesa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio-3 mm di lente puoi nasconderli in una montatura tipo quelle rettangolari che vanno adesso, presente? che son pure belle...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiochi si intende di lenti per occhiali da vista?
se a una persona mancano 6/10 a entrambi gli occhi le lenti dell'occhiale saranno per forza spesse o al giorno d'oggi se ne riescono a fare anche di ultra sottili per queste correzioni pesanti?
un ragazzo che porta due fondi di bottiglia mi ha detto che per gradazioni così forti non si possono fare lenti sottili
Commenta
-
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta