Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lenti sottili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lenti sottili

    chi si intende di lenti per occhiali da vista?
    se a una persona mancano 6/10 a entrambi gli occhi le lenti dell'occhiale saranno per forza spesse o al giorno d'oggi se ne riescono a fare anche di ultra sottili per queste correzioni pesanti?
    un ragazzo che porta due fondi di bottiglia mi ha detto che per gradazioni così forti non si possono fare lenti sottili
    bah, a me sembra strano.....

    #2
    A me manca su x giù la stessa gradazione; pur avendo scelto le + sottili disponibili, non nego che sono 1 po' spesse

    Cioè se non le avessi prese sottili sarebbero venuti fuori 2 bei fondi di bottiglia, così almeno la cosa è 1 po' + gestibile ma gli occhiali mi fan cagare sempre

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      A me manca su x giù la stessa gradazione; pur avendo scelto le + sottili disponibili, non nego che sono 1 po' spesse

      Cioè se non le avessi prese sottili sarebbero venuti fuori 2 bei fondi di bottiglia, così almeno la cosa è 1 po' + gestibile ma gli occhiali mi fan cagare sempre
      quindi per gradazioni così potenti non esistono lenti ultra sottili? neanche pagando cifre indegne?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        quindi per gradazioni così potenti non esistono lenti ultra sottili? neanche pagando cifre indegne?
        La cifra indegna la paghi sicuro, ma la lente misura cmq 2 mm al centro e 3 ai lati

        Commenta


          #5
          lenti a contatto no?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            anch' io per gradazioni forti o sempre visto indossare lenti spesse
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              Si pure io ho degli amici che portano lenti spesse come tappi di bottiglia
              (hanno gli occhi che sembrano il doppio)!


              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                A me manca su x giù la stessa gradazione; pur avendo scelto le + sottili disponibili, non nego che sono 1 po' spesse

                Cioè se non le avessi prese sottili sarebbero venuti fuori 2 bei fondi di bottiglia, così almeno la cosa è 1 po' + gestibile ma gli occhiali mi fan cagare sempre
                hai pensato al laser? io l'ho fatto mi sono trovato bene

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                  Si pure io ho degli amici che portano lenti spesse come tappi di bottiglia
                  (hanno gli occhi che sembrano il doppio)!
                  l'occhio che sembra il doppio non è la questione della lente spessa ma della gradazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                    hai pensato al laser? io l'ho fatto mi sono trovato bene

                    Una mia vicina di casa lo ha fatto e dopo 2 anni dal operazione è diventata quasi non vedente irrimediabilmente!


                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                      Una mia vicina di casa lo ha fatto e dopo 2 anni dal operazione è diventata quasi non vedente irrimediabilmente!
                      azz davvero?a me sono passati 6-7anni tutto ok, mi dispiace per la tua vicina

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                        azz davvero?a me sono passati 6-7anni tutto ok, mi dispiace per la tua vicina
                        Si dovuta a un operazione mal riuscita (capita) del resto c'è un margine di errore pure in questo sono operazioni di precisione molto delicate!


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                          Si dovuta a un operazione mal riuscita (capita) del resto c'è un margine di errore pure in questo sono operazioni di precisione molto delicate!
                          si infatti l'operazione non sembra niente perche' dura 1 minuto ...pero' giustamente bisogna essere precisi

                          Commenta


                            #14
                            La vicina è stata sfigata cmq la % di errore è bassa chi ne vuole sapere di più
                            Lo Studio Oculistico del Dott. Davi è specializzato in chirurgia laser 2rt per la cura di: maculopatia, ptosi palpebrale, ectropion, pucker maculari, occhio secco, chirurgia delle palpebre ed alle vie lacrimali e patologie agli occhi. Contattaci per la prevenzione e la cura delle patologie oculari.


                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              INTERESSANTE POWER



                              L’impiego del laser nella chirurgia oftalmica
                              L’impiego del laser nella chirurgia oftalmica è ormai un procedimento sicuro, efficace ed affidabile, che è collaudato ormai da diversi anni per la correzione chirurgica di svariate patologie o difetti estetici.

                              Gia' da diversi anni il LASER AD ECCIMERI e' utilizzato con successo per la correzione definitiva dei difetti visivi quali miopia, ipermetropia ed astigmatismo.

                              Il LASER CO2 ed ERBIUM hanno rivoluzionato la chirurgia estetica del contorno occhi e del volto permettendo di intervenire ambulatorialmente e con poca convalescenza sulla zona perioculare che necessiti di un ritocco di bellezza (borse, rughe, cicatrici, palpebre pesanti…) per riacquistare così un aspetto più giovane e tonico.
                              Il laser co2 e la RADIOFREQUENZA in particolare sono ampiamente usati anche per interventi più complessi, come la correzione di patologie come le ptosi, entropion, ectropion etc…
                              L’ENDOSCOPIA delle vie lacrimali con l’ausilio del modernissimo laser a diodi (in fase sperimentale) è una tecnica innovativa e non invasiva per la risoluzione di tutti i problemi di lacrimazione (epifora) causati da ostruzioni o patologie a carico delle vie lacrimali di deflusso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎