Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
addio palestra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche scuola fai
msn applicato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho capito, Sv.. dici ke è giusto in entrambi i casi...?
socio iz always right
socio ha sempre ragione
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiociclo?
ma che ciclo..
l'avessi avuto..me lo sarei mangiato a parole..anche rischiando tutti i cartellini rossi di mi80Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma che ciclo..
l'avessi avuto..me lo sarei mangiato a parole..anche rischiando tutti i cartellini rossi di mi80Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomanko io.. è una kazzimmata bella e buona... perkè a finale mi hanno bocciato per un'assurdità...
colpa del prof di fisika... lui laureato in ingegneria...bravissimo nella sua materia... ma non sa un kazzo di fisika ottika (io studio ottika) e una volta voleva mettermi a figuraccia d'avanti a tutta la classe offendendomi e ridicolizzandomi.... allora nel diskorso è kapitato di parlare di diottro.. lui ha capito diottria.. e io ho kiesto gfentilmente di spiegare cosa fosse un diottro... la cosa bella? non lo sapeva...... e mi ha segnato.. perkè la figuraccia l'ha fatta d'avanti al prof di anatomia (grande oculista in campania) e al prof di contattologia (vicepresidente federottici)...
cioè si na cosa così?????Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
inutile disperarsi e prendersaela con chissà chi. bastava studiare un MINIMO e ve la sareste cavata. Dico VE perchè oggi sembra che abbiano cannato tutti gli under 18 di bw
in effetti leggendo in giro sembra che sia proprio cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"contattologia".. informatica penso.
msn applicato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioHai bambini?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopenso di no
hai iniziato la dieta?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma no..ma sti ragazzini di oggi non sono per un ca**o rispettosi!!ma dai
Lo chiedevo perchè te l'eri presa molto. Anch'io la penso come te però pensavo l'avessi presa sul personale.
In ogni caso dipende da persona a persona, forse meno di un tempo però bravi ragazzini ce ne sono ancora molti, dai...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora capisco il xchè questo paese và a rotoli..
sè tutti i laureati parlano l'italiano in questo modo..
Commenta
-
Commenta