beh allora ho trovato il mio nuovo impieghooo!!!
addio palestra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh allora ho trovato il mio nuovo impieghooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovatti a vendere un rene ad esempio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiome la tolgono solo perkè mi sono fatto bocciare... perkè secondo loro non la meritoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLo sport e l'attività fisica in generale viene prima di tutto. Prima dello studio ovviamente.
Commenta
-
-
beh,mettiti nei loro panni. Ti pagano gli studi e sperano di vederti sistemato il prima possibile visti i tempi difficili.
Farsi bocciare in condotta è praticamente assurdo, soprattutto se sei bravo nelle altre materie.
Forse togliere la palestra è un pò eccessivo, non so; quando mio figlio sarà grande capirò il loro comportamento. Ma se mio figlio in atto, fosse bocciato per cattiva condotta so che mi incavolerei come una bestia. Oggi più si perdono anni a cazzeggiare, più tardi si entra nel mondo del lavoro e meno possibilità ci sono di trovare lavoro; oggi vogliono gente il più giovane possibile e brillante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiobeh,mettiti nei loro panni. Ti pagano gli studi e sperano di vederti sistemato il prima possibile visti i tempi difficili.
Farsi bocciare in condotta è praticamente assurdo, soprattutto se sei bravo nelle altre materie.
Forse togliere la palestra è un pò eccessivo, non so; quando mio figlio sarà grande capirò il loro comportamento. Ma se mio figlio in atto, fosse bocciato per cattiva condotta so che mi incavolerei come una bestia. Oggi più si perdono anni a cazzeggiare, più tardi si entra nel mondo del lavoro e meno possibilità ci sono di trovare lavoro; oggi vogliono gente il più giovane possibile e brillante.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei un idiota se dici una cosa del genere e la pensi sul serio.
ma il prob della condotta è assurdo... perkè il 7 in kondotta mi è stato dato solo per aver messo a figura di cacca un prof... e lui offeso si è fatto afferrare per pazzo in konsiglio contro di me per mettermi quel voto in condotta...
io sono un tipo tranquillo in klasse.. mai avuto problemi sulla condotta..prima di questo ewvento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovatti a vendere un rene ad esempioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiù facile vendere il culo, già su BW prevedo buoni affari
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioaddio palestra.. porka zozza.... dopo 2 anni finisce così.. con risultati skarsi.... e con l'amaro in bokka... ankora grasso....
solo perkè mi hanno bocciato a scuola...
genitori di merda.....
studia ragazzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta