addio palestra....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

vorrò

intanto, se vi interessa, ho trovato lavoro in un call center
    .

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      vorrò

intanto, se vi interessa, ho trovato lavoro in un call center
      Wind?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

tele2 + sky

interessa un abbonamento?
        .

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          sei stato bocciato,che tradotto vuol dire che hai preso un anno della tua vita e l'hai buttato nel cesso e invece di pensare a come fare per rimediare,offendi i tuoi genitori e ti preoccupi della palestra???

mi sa che devi rivedere le tue priorita' amico...sei fuori di brutto.

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            lo sport e'un discorso...la palestra e'un altro...
            kiaro..però può farti distrarre
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Lo sport e l'attività fisica in generale viene prima di tutto. Prima dello studio ovviamente
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                Lo sport e l'attività fisica in generale viene prima di tutto. Prima dello studio ovviamente

mah...ora va bene tutto..ma ci mancherebbe che leggessi che ora si potrebbe anche uccidere per l'attività fisica........
                non lo concepisco..se sei cos' venale ragazzo..

.......................................................................

si salvi chi può
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  No, fidati

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

diciamo ke do il max nelle mie azioni da quando avevo 14 anni... sempre al meglio del meglio... non esisteva niente ke mi potesse dare una mano...per orgoglio ho sempre fatto da solo..senza kiedere niente..manko ai genitori...lavoro da quando ero pikkolo solo perkè troppo orgoglioso di kiedere i soldi il sabato a mio padre.... a differenza di mio fratello ke ha avuto la scuola privata io me la sono fatta da solo in un istituto professionale di merda..ma se dico di merda...è merda vera.. ki è di Napoli forse conosce L' I.P.S.I.A G.L.Bernini.. praticamente un carcere.... abitato da veri animali.. non persone... dove nel bagno se ti chini ti ritrovi qualkuno dietro pronto a inkularti.. poi l'ottika è veramente complicata...molte materie sono a livello universitario....
                    ho sempre portato la promozione a casa con i voti migliori.... e loro non mi hanno mai kiesto niente...manko il 6 minimo kome media... ora se ne escono con sta cosa....mah...
                    cmq di merda è il loro comportamento ke hanno avuto dopo questa situazione...
                    non li disprezzo per i sacrifici fatti ma ***** reagire così....
                    cmq contattologia= studio e applicazione delle lenti a contatto..
                    a me mi stanno sulle palle i prepotenti tipo quel professore...ke ha cerkato di offendermi e deridermi.. lo fa sempre con tutti....ma io queste cose non le mando giù... sono sempre stato rispettoso degli adulti... di qualsiasi professione.. ma quell'essere orribile e viscido se la meritava la figura di cacca ke ha fatto...
                    poi non mi interessa delle critike di ki non apprezza il mio pensiero
                    e le mie priorità sono ben altro le aspettative di molte persone ke si accontentano del superfluo...
                    cmq scusate gli errori dialetti e di ortografia...sono dovuti ai nervi ke stanno saltando...

Commenta

• sbarbafuss
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5846
                      • 243
                      • 232
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                      addio palestra.. porka zozza.... dopo 2 anni finisce così.. con risultati skarsi.... e con l'amaro in bokka... ankora grasso....
                      solo perkè mi hanno bocciato a scuola...
                      genitori di merda.....

la palestra non è una spesa esorbitante troverai il modo di procurarti i soldi

Commenta

• sbarbafuss
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5846
                        • 243
                        • 232
                        • Send PM

vatti a vendere un rene ad esempio

Commenta

• pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

Sbarbone non ti sembra di esagerare?

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Sbarbone non ti sembra di esagerare?

si in effetti si puo sempre andare a rapinare le banche

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                              si in effetti si puo sempre andare a rapinare le banche
                              il vero ladro non è chi rapina 1 banca, ma chi la fonda (Cit. Goethe)

Commenta

• Giangi
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 1440
                                • 28
                                • 4
                                • pianeta veleno!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                diciamo ke do il max nelle mie azioni da quando avevo 14 anni... sempre al meglio del meglio... non esisteva niente ke mi potesse dare una mano...per orgoglio ho sempre fatto da solo..senza kiedere niente..manko ai genitori...lavoro da quando ero pikkolo solo perkè troppo orgoglioso di kiedere i soldi il sabato a mio padre.... a differenza di mio fratello ke ha avuto la scuola privata io me la sono fatta da solo in un istituto professionale di merda..ma se dico di merda...è merda vera.. ki è di Napoli forse conosce L' I.P.S.I.A G.L.Bernini.. praticamente un carcere.... abitato da veri animali.. non persone... dove nel bagno se ti chini ti ritrovi qualkuno dietro pronto a inkularti.. poi l'ottika è veramente complicata...molte materie sono a livello universitario....
                                ho sempre portato la promozione a casa con i voti migliori.... e loro non mi hanno mai kiesto niente...manko il 6 minimo kome media... ora se ne escono con sta cosa....mah...
                                cmq di merda è il loro comportamento ke hanno avuto dopo questa situazione...
                                non li disprezzo per i sacrifici fatti ma ***** reagire così....
                                cmq contattologia= studio e applicazione delle lenti a contatto..
                                a me mi stanno sulle palle i prepotenti tipo quel professore...ke ha cerkato di offendermi e deridermi.. lo fa sempre con tutti....ma io queste cose non le mando giù... sono sempre stato rispettoso degli adulti... di qualsiasi professione.. ma quell'essere orribile e viscido se la meritava la figura di cacca ke ha fatto...
                                poi non mi interessa delle critike di ki non apprezza il mio pensiero
                                e le mie priorità sono ben altro le aspettative di molte persone ke si accontentano del superfluo...
                                cmq scusate gli errori dialetti e di ortografia...sono dovuti ai nervi ke stanno saltando...

sai tante volte l'orgoglio non ti permette di raggiungere sempre i tuoi obbiettivi! che questa persona abbia o no rispetto di te e degli altri fregatene tu rispondi sempre con rispetto! tante volte nella vita per andare avanti l'orgoglio lo si deve mettere nel c..o ! poi sappi che in qualsiasi cosa prima o poi c'è un ritorno!
                                Quanto le bona!!!!

Commenta

Working...
                                X